BMW X1 E84 - BMW X1 bluetooth - smartphone | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 BMW X1 bluetooth - smartphone

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Alfyus, 5 Febbraio 2018.

  1. Alfyus

    Alfyus Aspirante Pilota

    1
    0
    14 Gennaio 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    BMW X1 Sdrive 18d
    Salve ragazzi sono nuovo iscritto, ho una BMW X1 immatricolata 09/2014, ho collegato, tramite bluetooth, il mio smartphone (SAMSUNG GALAXY S4) all'autovettura, per quanto riguarda le telefonate in entrata ed uscita funziona correttamente, mentre se devo ascoltare musica selezionata dal cellulare e sentirla nell'abitacolo tramite bluetooth, non funziona;

    E' Normale?

    Grazie
     
  2. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Ciao,
    scusa il mio ritardo ma ultimamente non ho tanto tempo a disposizione e quando riesco a ritagliarmi del tempo cerco di rendermi utile... Rispondendo alla tua domanda posso dirti che sebbene l'auto sia del 2014 non è detto che disponga di centralina avanzata per lo streaming audio. Dovresti controllare in base al n. di telaio che tipo di optional hai in dotazione. Per come la vedo io o monti un sistema bluetooth standard che non ti consente lo streaming oppure, è da controllare la codifica della combox. Per riuscire a capire il problema dovresti prima quindi capire ciò che la auto dispone.

    Andrea
     
  3. williedeejay

    williedeejay Kartista

    172
    22
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.308.828
    X1 1.8 xDrive Xline (E84)
    Io ho risolto con penna usb da 32gb contenente musica, se voglio sentire la musica del cell vado di cavetto, ho idrive e navigatore Business, ma non interfaccia avanzata, la musica dalla penna sisente molto bene.
     
  4. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Si è una buona soluzione ma non risolve il Tuo quesito di partenza. Verifica in base al numero di telaio cosa monta l'auto almeno se è una questione di codifica eviti cavetti vari e, nel caso non avessi il bluetooth avanzato almeno sai come è configurata la tua auto.
     
  5. Gae1981

    Gae1981 Aspirante Pilota

    8
    0
    25 Marzo 2018
    Bracciano
    Reputazione:
    0
    X1 e84 18d xdrive
    Buongiorno, ho acquistato una settimana fa una X1 e84 18d del 2014, e come Alfyus ho notato la stessa cosa, però avendo la possibilità di collegare più dispositivi Bluetooth contemporaneamente credevo fosse quello avanzato e ceravo appunto di capire come mai non riuscissi a sentire l’audio della musica! Per capire con certezza gli optional dell’auto come posso fare esattamente? Grazie Roandrea
     
  6. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Per vedere gli optional della tua auto devi prendere l'ultima parte alfanumerica del codice telaio che corrisponde al codice vin. Vai ad esempio su www.etkbmw.com/bmw/en/vin/decoder/online, scegli la lingua ed inserisci il tuo codice vin, clicca su cerca e ti compare la lista dell'allestimento della tua vettura.
    Ciao
    Andrea
     
  7. Gae1981

    Gae1981 Aspirante Pilota

    8
    0
    25 Marzo 2018
    Bracciano
    Reputazione:
    0
    X1 e84 18d xdrive
    Provato, fatto tutto credo correttamente, ma mi da solo alcune informazioni generiche(modello cambio trasmissione,motore, aria condizionata, clima e freni) niente di più
     
  8. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Strano perché ti dovrebbero comparire i vari elementi che compongono l'allestimento ognuno con il proprio codice. Se ti va puoi mandarmi in posta privata il tuo telaio e vedo di farti avere la lista così risolviamo eventuali dubbi..
     
  9. Gae1981

    Gae1981 Aspirante Pilota

    8
    0
    25 Marzo 2018
    Bracciano
    Reputazione:
    0
    X1 e84 18d xdrive
    Grazie dovrei avertelo mandato!
     
  10. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Ti ho girato il tutto..
     

Condividi questa Pagina