Sono stato l'altro giorno dal concessionario per un controllo veloce ai livelli. Tra pronto consegna e da ordinare dal 2 al 4% di differenziale a seconda dei modelli.
dal 1 luglio sbaglio o hanno tolto il vantaggio di 3.600 su x1 x line e 5.150 su x2 sport ??? evidentemente ne hanno vendute troppe ..e' bravo...chi li capisce
Ordinata nuova dovrebbe arrivare l'ultima settimana di agosto con consegna prevista la prima di settembre. Ho avuto gli stessi sconti della pronta consegna e un po' di bonus come detto su qualche optional. Io ero andato per vederla e provarla, ma non convisto di prenderla visti i prezzi, ho detto chiaramente al venditore che avevo visto altre auto simili con preventivi e offerte migliori, soprattutto in termini di allestimenti e dotoazioni di serie. A quel punto ha iniziato a fare telefonate, a suo dire alla direzione, e come per magia si sono aperte le porte degli sconti. Ho preso altro tempo ho fatto altri 3/4 giri di prova e poi ho deciso di prenderla. Il vantaggio sulla XLine pronta consegna c'è ancora per tutto luglio che io sappia, però nel mio caso e per il mio utilizzo la Xline la vedevo troppo delicata.