Ciao purtroppo ho poco tempo per una decisione importante,ed essendo inesperto in materia mi sono precipitato qui da Voi per avere un consiglio. Sono proprietario di una X3 2000 eletta diesel del 2008 ho percorso 48.000 km effettuando sempre i tagliandi in conces.bmw,domenica purtroppo la mia auto mi ha lasciato a piedi e oggi in officina BMW mi hanno detto che hanno trovato della LIMAIA nel motore,causa????? boh!! mi dicono residui di gasolio.... poi su mia insistenza dicono cedimento della pompa di alimentazione...non ci capisco niente l'unica cosa mi presentano un conto di €.6.150 per l'intervento di sostituzione di alcune parti (serbatoio,iniettori,accumulatore di press.pompa ad alta pess. etc.) poi mi addolciscono la bocca presentandomene un altro uguale ma di €.2.340 dicendo che BMW mi veniva in contro con il 70% della spesa,visto che la macchina sebbene fuori garanzia ha percorso solo 48.000 km. Mi chiedo sebbene per me' anche 2300 euro sono tantissimi,come mai tanta generosita' da BMW???? non è che magari sotto sotto c'è qualcosa di strano?? (difetto di costruzione del pezzo e me lo fanno pagare,come posso sapere che l'auto sia realmente in queste condizioni???) sapreste darmi un consiglio???? grazie Ferri
ciao è sempre gradita una presentazione nella sezione apposita e lettura del regolamento il forum è dotato di numerose sezione, per cui questa discussione andava postata nella sezione apposita, ci penso io a spostarla, ma un minimo di attenzione per le prossime volte