Il mio era tutto un pendolo con braccia che andavano ovuvunque per riprendere il volante e mio padre che urlava. Devo raffinare la tecnica
boh, io mi sento già al limite con una traz ant come sbandate, se viene un drift stupendo , appena voglio farlo continuare , mi ritrovo la trazione anteriore in crisi in totale slittamento sul ghiaccio.. per me sul ghiaggio il top sarebbe l'integrale.. sinceramente anche un ta andrebbe bene se tirerebbe realmente senza slittamente avanti..quando vuoi imbarcarti , freno a mano,inneschi l'imbarcata e continui con un po' di trazione anteriore e se si addrizza un altra botta di freno a mano.. ovvio che un traz post o integrale è sempre meglio, sempre.. l'integrale secondo me ti aiuta parecchio quando entri di traverso in curva .. ti permette di non farti schiantare su un marciapiede e mantenere la traettoria di traverso (su fondi con scarsa aderenza questo):wink: certo che d'inverno tutti i bmw sia con differenziale ///M che originale diventano dei mostri da drift pur non avendo assetto o gomme o altro
che paura che mi fanno quelle piante!!!! ...ma sono l'unico a cui piace fare gli "8" nei piazzali aperti?