Bravo si, ma folle anche... Se avesse dovuto piantare un frenatone sai che risate... Ma quel rumore di fondo sono le gomme chiodate? Se si allora capisco perchè tanta bravura...
Vai!!!:wink: Bene!!!:wink: Giusto:wink: Quoto il tuo quotone!!:wink: Grandi!!:wink: Infatti...ma quel Kaiser di alberello...lo poteva pure togliere!!:wink:
80km, 1300m, - 15°C, neve, ghiaccio, senza asc! Ora si può andare a dormire soddisfatti. di rientro adesso..
sicuro, la sera stessa aveva l auto..... quindi solo qualche segno e niente altro...... peccato non aver fatto la foto,se avessi provato a farla l avrei seguito pure io considerando il ghiaccio che c era quel giorno.....
stica!!! da quello che ho potuto capire si fa dei pezzi stando sui 100km/h ....da me ieri ha nevicato (finalmente) e con le termiche più della seconda non ho osato spingermi a fare il cretino, ho troppo paura di demolire la macchina! queste cose son belle da vedere ma a farle devi essere bravo e incoscente
oggi ho testato le gomme da neve su rotonde appena innevate... una goduria finchè è entrato in funzione l'MRP.... e ho dovuto mollare... Comunque non sono mai andato piano, ma cera qualcuno per strada veramente pazzo, a certe velocità l'auto non la fermi +
complimenti al drifter...comunque non dovete credere che è un cretino e deficente, visto che + sicuro lui che un riccone con la porsche (che magari non è capace di evitare un ostacolo"semplice" )... bel manico, la prossima macchina spero di prenderla trazione posteriore(anche se vecchia) solo per essere ken block nel piazzale per 1 giorno
Prima ho fatto spaventare il papi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stradina boschiva + 10 cm di neve fresca + furgoncino con tp = che traversi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inutile dire che mi fischiano le orecchie per quante me ne ha dette. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io provo con la sporting TA ma non son maestro devo imparare a intraversare d+ ...solo dal minuto 3 vengono cose mezze decenti. lasciate stare il commentatore , che spara mille cagate