Ma ragazzi, ma cosa sta facendo la BMW in Formula 1? Non è certo una bella pubblicità....sono stufo di vedere solo macchine rosse sul podio!
Mi sa tanto che non lo sanno neanche alla BMW-Williams!!!!! E' questo il problema purtroppo!!!!!!!! :frown: :frown: :frown:
Noi fondamentalmente siamo tutti Ferraristi (e d'altronde come non esserlo essendo Italiani ), ma da' un po' fastidio vedere i nostri poveri motori BMW dietro alle Renault e alle Honda. :frown: :frown:
Infatti non è colpa del motore, ma se la macchina non va il motore non può vincere andando davanti da solo!!!!!!!
ma almeno non è colpa della bmw guarda la mc laren.. ora che son riusciti a tirare fuori un motore che dura più di 10 giri siamo a metà campionato
Capisco che essendo Svizzero, posso permettermi di essere più "neutrale", quindi giù tutto con la BMW WF1 ma comunque lode alla Ferrari. La cosa che mi da più fastidio non è che sia dietro alla Ferrarri (un pò anche quello, ma poco), ma che è dietro anche alla Mercedes, alla Reanult e alla Honda! Mi sto stufando di gradare la F1 la domenica.
La differenza la fà anche il pilota ( sua maestà Schumi ) oltre all'ottima macchina. Guardate Barrichello stessa macchina eppure non ce la fa a star neppure dietro ...
Re: freeze per i primi anni probabilmente le prenderebbe nei denti come è successo in ferrari... poi tornerebbe a vincere...
Re: freeze Schiumi ha fatto e vinto tutto quello che c'era da vincere. L'azione più onorificante che gli manca, sarebbe quella di lasciare la Ferrari per dimostrare che il pilota fa la differenza. Vale Rossi ha avuto le palle per farlo, forse Schiumi non le ha così grosse...
Ritengo che faccia bene a concludere la sua carriera in ferrari. Sarebbe pirla non farlo !!! Ormai ha vinto tutto, tanto vale chiudere in bellezza con 80 milioni di eurini all'anno...
La differenza sta nel fatto che quando schiumi è arrivato alla Ferrari non aveva alle spalle 5 campionati mondiali vinti (come Vale), altrimenti sarebbe stato dove stava (come sta facendo ora).
Re: freeze Schumi lo ha fatto quando è venuto in ferrari in una squadra perdente da 20 anni... poteva benissimo restare dov'era e continuare a vincere a mani basse... invece ha ricostruito una squadra...
Ne avevo già vinti due con la Benetton. E senza nulla togliere a Valentino che è il massimo su due ruote, 2 Campionati di F1 contano di più di 5 in 500 Ciaooooooooooooooooooooo
Mi trovo in disaccordo, specialmente sul rapporto che fai tra mondiale in F1 quello in Moto GP. È un'opinione puramente di comodo; se Capirossi su Ducati fosse al posto di Vale e Schiumi su una Merceses, per te un mondiale in Moto GP conterebbe quanti 5 in F1. Mi chiedo su che basi asserisci certe castronerie.