Oggi all'autolavaggio, mentre stavo leccando la mia figliuola , un tamarro con l'S2000 parcheggia a fianco alla mia gnocca "emmeizzata". Dopo avermi squadrato di lungo e in largo, viene e mi cazzia dicendo: "per battere una S2000 ci vuole un BMW 3000" Tra l'altro sul lunotto ho un adesivo raffigurante un piskello che urina sulla scritta VTec All'inizio mi ha lasciato senza parole poi ho cominciato a spiegargli i vari tipi di motori... il Vtec e' cosi' mentre l'aspirato e cosa' Dopo un'ora e mezza e' saltato fuori proronendomi uno sparo... Sticazz mi sono preso male...
per battere una S2000 è sufficiente un 330d. Quella makkina vero è ke ha 240 cv, ma sono sufficienti 2-3 spari e ti appiccia la frizione; per anni ho letto il forum della s2000...aggiungo ke quello ke era il presidente del club, è iscritto qui ed ha preso una Z4 3000, ogni giorno era una lamentela continua ke partenze brucianti nn se ne potevano fare ke saltava il gruffo prizione come niente. Makkina buona, niente da dire, sportiva con poki fronzoli, ma delicata, delicatissima e poi....in un 3000 bmw si è signori, a bordo di una honda per i + resti uno scafista hehehehehe, è testimonianza il personaggio ke ti è venuto a punzekkiare
ma si fregatene.. anche se saranno stati gli adesivi sulla car ad istigarlo un po cmq nulla da togliere all'S2000 a me piace molto anche di estetica
l's2000 a me esteticamete piace...magari con un bel kit velside..... (si lo so a volte son propio tamarro.....) però ho sentito che sulla prima serie che han fatto l'auto aveva problemi di atabilità, problemi in parte risolti sulla 2° serie.......(mi è stato detto da dei collaudatori di balocco......) onestamete credo che con la bmw paghi già subito un abisso a livello di classe.........però alla fine per essere un 2000 và e non poco....... poi il V-tech non mi piace per via di quell'erogazione che se stai sotto x giri non va un ca@@o......... all'inizio credevo che un motore che arriva a 9000 giri deve per forza essere vuoto in basso........... poi ho guidato l'M3........ecco avete capito......
da quel poco che c'ho capito io il v-tec è come se fosse un turbo praticamente.. cmq vabbè.. ogni macchina può aver le sue rogne.. basta che poi le risolvano.. e cmq quoto, fanno dei kit estetici per quella car che sono la fine del mondo!!! p.s. c'ho messo 10 minuti a capire cos'erano i problemi di atabilità
Re: BMW vs Honda Raoul questa e' una promessa!!!! Forse un po' me le cerco! Il mese scorso a Milano, in corso Buenos Aires, un Porschettaro fighetta col 4s dopo aver visto l'adesivo "Porsche Killer" sul posteriore della mia figliuola, mi ha fucilato! Ho la sensazione che noi Biemmewuisti siamo un po' presi di mira da Porsche,Alfa,Audi e Honda. Spero di sbagliarmi [/quote]
Il V-TEC NON C'ENTRA NIENTE COL TURBO... E' UN SISTEMA DI VASATURA VARIABILE COME TANTI ALTRI ... HA TUTTI QUEI CAVALLI PERCHE' GIRA QUASI A 9000 GIRI NON PERCHE' E' SOVRALIMENTATA
guarda semplificando molto il V-tech non è nientaltro che un sistema di variazione dell'alzate delle valvole a cui con i progressi dell'eletronica, si è aggiunto un ottimo sistema di gestione anticipi di accensione e dosature del carburante... tutto lì niente di più detta così sembra una cazzata ma è un buon sistema .... a chi piace....... comunque non so se avete visto la S2000 di Alosa....400Cv ottenuti con la fata turbina
Re: BMW vs Honda [/quote] Con tutti quegli adesivi pero' è normale che si vendichino....ank'io avessi una Porsche, leggendo su una macchina "Porsche killer", gli darei una dimostrazione di chi è il killer... Penso che sia anke giusto, è come lo sfottò nel calcio...l'importante è che tutto finisca amichevolmente con uno "sparo"...
all'ora te le cerchi!!! metti alfa, mercedes, honda killer...ma Porsche no!!! è come se io mettessi 'ferrari enzo killer'...con la differenza che una enzo non la troverò mai! hehehehehe
La Honda è meglio che faccia i motorini...perchè anche con le moto senza Valentino comincia ad avere problemi...
adesso non esageriamo...la honda fà i migliori motori al mondo benzina aspirati al max di 2 litri...oltre ci sono altri
Inoltre mi ha detto che è in fase progettazione un honda legend (berlinone sulla riga dell'm5) che fa 150cv/litro....aspirato!
ahahahaha che roba e'?!?!?!?!?!!?!? E quel cessone e' la rivale giapponese della nuova M5... Per favore Hondisti ... per favore...