Supremazia tecnologica? Ba ho visto un video M6 contro F430, la Ferrari è nettamente superiore.Comunque è sbagliato paragonarle viste le differenze di prezzo e di utilizzo sono auto indirizzate a diversi target di acquirenti.
che BMW stia facendo ottime cose nessuno lo mette in dubbio ci mancherebbe... ma da li a paragonarmela ad una Ferrari mi pare un po' una forzatura... quantomeno perchè di proprietari di Bmw che sognano una ferrari ce ne sono a bizzeffe 8compreso il sottoscritto) mentre all'opposto non mi pare proprio... Tutto imho naturalmente
beh ma considerando che con l'acquisto di una macchina (così come in qualunque altro prodotto) non si compera l'acciaio e la plastica che la compongono, bensì le emozioni che questi componenti assemblati ci danno il "prestigio" di cui parli fa la differanza tra un'ottima vettura (BMW) e un sogno con 4 ruote (Ferrari)
beh se è solo per quello la 24 ore di le mans l'ha vinta un audi con un motore TDI, allora anche una A2 1.4 TDI = auto sportiva meglio di ferrari?
Ferrari è ancora la numero 1, ma BMW soprattutto in fatto motoristico si stà avvicinando tantissimo; tira fuori motori ke sono sempre all'avanguardia e ke sono molto spesso un punto di riferimento x gl'altri!!!! senza dimenticare le vagonate di premi ke vince ogni anno....
quanta disinformazione, quanti luoghi comuni la ferrari di 20anni fa era una società a pezzi che faceva auto scandalose tipo la mondial la 208 gtb turbo e la 348 che montava componentistica della plancia delle portiere direttamente prese dalla banca organi fiat l'unica cosa buona che ferrari ha tirato fuori negli anni 80 è stata l'F40 il resto è da dimenticare ma tu negli anni 80 che facevi oltre a leggere topolino? poi che bmw abbia fatto il miglior motore dell'anno siamo tutti contenti e ce ne congratuliamo, ma miglior motore noe = miglior macchina e di bmw che stanno davanti a una ferrari nel listino attuale non ce ne sono mettiti l'animo in pace
beh ma allora secondo questo metro di misura (tempi sul ring) anche una Renault Clio V6 è migliore di una 360
intanto scrivi in minuscolo visto che il maiuscolo sta a significare gridare, e poi se vai a vedere sul sito del nurburgring tra le migliori prima della ferrari 360 modena ci sta anche un clio 3.0 v6...
Oddio Proprio d'accordo non sono,magari vi siete dimanticata questa Questa è la ferrari: 288 GTO mettela come vi pare, ma a miei gusti questa è una delle macchine più belle mai custruite