scusami chent se mi permetto, il guaio è che noi per avere quattro cerchi sul forntale dobbiamo installare gli angel eyes. Io aspetto un tuo reportage in proposito, prima di cimentarmi voglio farmi una sana risata leggendo il tuo....
io parlavo di cerchi non luminosi, se vuoi dei cerchi luminosi (oltre ai banalissimi angel eyes), puoi incatramare le ruote posteriori, eseguire il cerchio con le modalità arcaiche delle quali siamo ancora schiavi e poi dare fuoco al cerchio disegnato a terra. per il reportage sugli angels.. dovrai aspettare, erano in programma per questo mese (con istruzioni dettagliate che mi fornirà geno), ma devo deviare il capitale su un altro acquisto (multieffetto per chitarra).
questo mi sa tanto di antico rituale maya, ma l'idea mi piace aspetteremo il tuo reportage. Insomma sei pure chitarrista, e bravo
un 320xd è sui 40k euro...senza tener conto dello sconto che immagino si possa arrivare ad un discreto 9%...quindi siamo sui 36k....io per 3k in più non ci pensavo due volte...ma anche se fossero stati 5k... e poi io a dire il vero gli avevo consigliato anche un coupè magari semestrale....ma lui niente...però ogni volta che passa davanti al 335d coupè di un nostro collega rimane due ore a sbavare....e sono contento che continuerà a farlo...sapendo pure che coi stessi soldi se comprava uno uguale usato...i soldi sono suoi...e ci fa quello che gli pare...proprio stasera mi fa:miiii...ma come suona bene il 6 cilindri!!! e io rispondo....è bravo....mo gasati pure col trattorino che hai preso
A parità di optional la differenza sarebbe stata più alta di 3000 euro .... scusa, ma perchè ha preso una Sportback e non una tre porte? Forse deve caricare o tiene famiglia??
macchè....è supersingle...guarda io ho pressato per bmw...ma lui non mi ha voluto ascolta...zzi sua...