P.s.Perchè ti ostini a chiamarla M635Csi????? E' come dire M330D! Come la chiami la serie3 M???? M3!!!! E qui è lo stesso: La serie 6 M si chiama M6!!!! Se ragioni in base al fatto che hanno la stessa cilindrata sappi che i due motori sono completamente diversi!
Forse perchè M635Csi è la sigla della versione M della 6er? Non si chiamava M6. O per meglio dire, la chiamavano così in modo errato. Alcuni esempi della stampa tedesca: Alcuni link: http://www.m635csi.de/ Alcune M635Csi in vendita: www.mobile.de
Ma dai!!!!!!! E pensare che ero proprio convinto! :frown: Figata le foto!!!! Alla fine è un peccato che oggi le M le facciano in un modo diverso.... Deve essere forte sapere che la tua auto esce da una linea produttiva completamente diversa dalle altre....e che il motore è un vero motorsport!
Negli Stati Uniti veniva chiamata, non so perchè, M6, mentre nel resto del mondo la denominazione ufficiale era, come dici tu, M635CSi. Guarda qui: http://www.bmwmregistry.com/registry.php PS: a me pare proprio che tutti i 635 montassero lo ZF con la prima in basso, nn so se magari sui primi 628 o 630CS montassero un cambio diverso, ma sul 3.5 sono convinto che fossero tutti uguali. Ari-ciao
Il 628 è antecedente al 635...quindi doveva avere il cambio con la 1a in giù... Il 635 Alex ha la prima verso il basso ed è un esemplare dell'82, quasi un fine serie.. Fino a quando non vedo un 635 con la prima normale non ci credo
c'è un signore a terni che vende un 320 del 1984 certificato ASI a 400-500euro...una e30 per l'esttezza e poi quà a massa un signore vende una 520i 24 valvole del 93 targa orginale FI (Firenze) a 600 euro...altro non so che dirti...comunque sdono quasi rottami le bmw a 500 euro...cioè son macchine che al 95% son stracariche di km e un casino di problemi, io la mia l'ho pagata 2000 euro ed è del 92...poi fai tu
Angus se dici a me sarà anche un annuncio del 2005 ma io ci ho parlato proprio tre giorni fa e la macchina è disponible a 500 euro