che spettacolo.... credo che per raggiungere quel peso piuma sia stata cambiata tutta la scocca, chissà quanto costa fare un intervento simile. http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=112448
http://www.bmw-motorsport.com/ms_en/cars/bmw_m3_gt_in_3d'>http://www.bmw-motorsport.com/ms_en/cars/bmw_m3_gt_in_3d http://www.bmw-motorsport.com/ms_en/cars/bmw_m3_gt http://www.youtube.com/watch?v=pRHUoybdsBQ
tu che te ne intendi, quanto può costare l'intera scocca in vetroresina? nn dico di questa che ho postato, ma anche di altre.
Ma avete scoperto adesso che hanno presentato l'M3 GT2 per le classi AMLS, 24H Du Le Mans e Special 24H Nurburgring?
qui' trovi foto e prezzi di tutti i particolari della versione GT2 24h special,pero' i pezzi sono in carbonio infatti con il costo di una macchina non e' che poi vai a montare vetroresina http://www.racingparts-bmw.de/start/start.htm
grazie fabrizio!! rep+! questo e un sito che cerco da una vita!! ultima domanda, sapresti il peso specifico di ogni singola scocca? gt2-gt3 ecc?? molto interessante anche la m3e46
Ciao io ho comprato la gt3 perche la gt2 e' troppo larga,dei pesi non ti so' dire molto nel cofano non si risparmia quasi nulla perche' quello orig e' in alluminio ed e' molto leggero,pero' quello racing ha gli sfoghi dell'aria dove sicuramente c'e' un bel risparmio e' nelle porte e nel baule post,poi aereodinamicamente e' molto piu' efficente. :-)