ciao... mi chiedevo se nel forum ci fossero anche appassionati di bmw passate... se può interessare a qualcuno ho un amico che cede un bmw 2002i touring se non sbaglio del '68... da sistemare... lui la teneva coperta in un deposito ma ora gli da fastidio... (se avessi tempo (e denaro) penso sarebbe stato bello riportarla agli splendori...) ciao e grazie...
Non hai una foto?Non ho ben presente quale sia...e` per caso l`antesignana dell`attuale Touring, derivata dalla 2002? Sarebbe bello riportarla agli antichi splendori... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Re: bmw un po vecchie.... Maaaaaaaaaaaxxxx (Di Traverso) non eri te quello che ne andava in cerca?? Ciao!
Re: bmw un po vecchie.... Ma no,io parlavo del turbo.Hai visto quello sul sito che ti ho dato????? Bellissimo poi l'M3 E30 grigio::::::::::::::::::::::::::::::
Non lo guardo piu quel sito.............ogni volta e' un orgasmo Azzz Il problema e' quando iniziera' ha fare un po' piu caldo che con il solito giretto del cazzo in moto arrivo senza volerlo,ma voluto, arrivo al concessionario.
e poi ci lasci la la mascella!!! ps: l'importante è che non gli lasci la anche il libretto degli assegni!
No No soldi basta,settimana scorsa mi sono svegliato ma e di traverso e cosa combino ...........metto in vendita la mia BMW,(moto),e faccio un contratto x un KTM 950 ADVENTURE. Sono a ZEROOOOOOOOOOOOO
Te ghe reszun Hai ragione!!!!!!!!!!!!!! La mia donna dice che sente nell'aria che vendero anche L'M............ Ma,se lo dice lei,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
QUESTA E' FANTASTICA! http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=60984&item=4511059794&rd=1