Quale migliore assicurazione incendio e furto? Bmw Two o cosa ? Quali sono (più o meno) i costi? Quale compagnia di assicurazione consigliereste come più vantaggiosa.... premetto che farò, molto probabilmente, un finanziamento da banca e quindi non mi avvarrò delle formule BMW del tipo value lease o select... però vorrei sapere come sono messi, in BMW, per quanto riguarda assicurazioni et similaria... ... grazie a TUTTI!
Se metti l'antif satellitare vai di viasat, risparmi fino all'80% su incendi e furto, e se fai l'RC con compagnie che hanno una convenzione con viasat hai uno sconto anche lì, io ho il bmw tracking ma ho sbagliato... a fine hanno passo a viasat... mi sono fatto i calcoli risparmio un sacco!!
Ciao, anch'io ho il tracking e sono al 1° anno gratuito; sei sicuro che posso passare al viasat dal 2° anno in poi??
su incendio e furti fino all 85%, e sull RC fatta da determinate compagnie fino al 30%. I costi esatti non posso dirteli, variano a seconda dell'auto della classe e delle opzioni che scegli...
dimmi almeno una cosa pls, puoi utilizzare una tua sim nel veicolare o ti obbligano ad usare una loro?? grazie