i prezzi mi sembrano convenienti ma come funziona? http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_tuttocompreso_2010/index.html grazie a tutti.:wink:
io volevo capire solo se del pacchetto tutto Compreso potevo usufruire solo a determinati interventi, ad esempio la sostituzione delle cinghie compressore clima e alternatore? o si devono obbligatoriamente effettuare tutti gli interventi proposti dal tutto compreso?
Allora Manu ti fanno tutte le sostituzioni del pakketto ad un prezzo fisso comprensivo di manodopera, x pakketto intendo l'intervento di cui vedi il dettaglio nella colonna di dx "dettagli", x la cinghia ad esempio cui ti riferisci spendi 60 euro. Se questo intendevi. I pakketti sono solo quelli del sito da te indicato, stranamente negli anni scorsi inviavano a casa un libretto con tutte le informazioni e i vari biglietti da staccare in occasione della visita in officina.
quindi se vado in conce e chiedo l'intervento cinghia me la sostituiscono a 60€? giusto? dai non ci credo...
Yess, vai tranquillo, una volta era così, solo ke ti mandavano a casa anke un libretto da cui staccavi gli interventi ke t'interessavano. Forse x risparmiare stavolta non lo spediscono +. Semmai prima di lasciargliela kiedi conferma, ma dovrebbe essere proprio così.:wink: Comunque riguarda solo certe vetture, nel caso immatricolate fino al 31.12.2006, quindi credo ci siamo dentro no?
Boh, non lo so, non credo, è sempre una Bm, no? Poi i soldi li prende il conce e, indirettamente Bmw x i ricambi. Non credo faccia differenza.