Scusate, ho chiesto alla concess. dove ho preso la macchina se le 170€ di abbonamento annuali al BMW-TRACKING erano comprese nei 1100€ il primo anno, oppure se dovevo pagare quando andrò a ririrare la macchina.. mi ha detto che non sono comprese e che dovrò pagare alla sottoscrizione dell'abbonamento, xò nn era tanto sicuro e ha detto che doveva riguardare bene. C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa di preciso?
Ma siamo sicuri emiliano?? Quindi non devo pagare niente alla compilazione del modulo di abbonamento?
io per la E90 NON ho pagato nulla :wink: se ti fanno storie digli che è scritto CHIARAMENTE alla terzultima pagina del LORO listino ufficiale
sicuro?? aspetta ke guardo...allora vediamo...vediamo allora io sul preventivo ho 964 primo anno 777 il 2 e 683 il terzo...senza canone...cioè canone incluso!!!preventivo di dicembre 2005
i prezzi del furto e incendio variano da città a città: a Napoli sono 2200 euro l'anno (e pensare che abbiamo meno furti d'auto di Milano e Roma)
Io mi trovo molto bene col tracking, l'ho messo alla prova un paio di volte e funziona davvero ! mi hanno chiamato subito dopo l'sms, e risparmio con l'assicurazione, oltre che dormire meglio quando ahime' la parcheggio di notte in strada sotto casa della morosa ...