BMW TIS ITALIANO | Pagina 72 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW TIS ITALIANO

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da goblin, 5 Agosto 2005.

1. bmwmax

bmwmax Aspirante Pilota

20
    0
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 e46 136 cv
    Salve a tutti, ho installato il Sysadm, ma aprendolo mi da una pagina vuota, andando a cliccare ad esempio sul tis, mi dice in evidenza "installa", ci clicco sopra e mi dice "file di setup non trovati" come faccio, aiuto.

2. bmwmax

bmwmax Aspirante Pilota

20
    0
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 e46 136 cv
    scusate, ma sono appena riuscito ad installare il tutto, mi mancava il DAEMON per completare l'installazione.

3. Bazzo

Bazzo Aspirante Pilota

49
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    ciao nella sezione fai da te c'è il tuo articolo e ci sono i 2 file da scaricare, ci clicchi sopra ed apre una nuova pagina e dice che i file sono stati bloccati o rimassi. ciao

4. Tennic

Tennic Presidente Onorario BMW

6.418
    838
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    Hai visto i link in firma? Quelli sono gli ultimi, e ti assicuro che funzionano :wink:... Inoltre, è stato più volte scritto in vari topic che altri link passati sono oramai decaduti, perchè ospitati da servizi tipo megaupload, rapidshare, etc... mentre questi sono sul server di un utente del forum, quindi non scadono :wink:

Quindi, se volete recuperare i file da fonti "forum", lasciate perdere link della preistoria (basta guardare le date dei post :wink:) :wink:

5. gattinsuv

gattinsuv Kartista

67
    3
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    BMW X5 E53
    parte 8 dell'ETK non funziona!!

Ciao. premesso che ringrazio abbondantemente per il servizio che hai reso a tutti noi, faccio presente che non si riesce a scaricare l'archivio 8 dell'ETK. Tutto ok invece con gli altri 10 pezzi e con il TIS. In pratica, cercando di scaricare dai link di tennic, proprio non si aggancia la pagina. Mentre se provo dai link di Andràsso (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154772), nel post riassuntivo, mi da questo errore:

"Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.lucatiozzo.eu/home/wp-content/themes/lucatiozzo1_1/404.php on line 1"

Che cosa significa?:-k buona pasqua a tutti...:lol:

6. Tennic

6.418
    838
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    Andrasso (all'epoca Andras) avevo ripubblicato un mio topic, in modo da poterlo bloccare e proteggere da "inquinamenti", quindi quello è un mio post, anzi, 2, visto che lo avevo dovuto dividere in 2 :wink:

Se infatti noti, c'è la stessa impostazione grafica del mio blog :wink:... Ti consiglio di provare i link disponibili nel mio blog, magari non sono aggiornatissimi (in questo periodo non ho avuto molto tempo per farlo :sad:) però funzionano :wink:

Edit: Archivio 8 dell'ETK appena provato, e viene correttamente scaricato

Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2010
  7. gattinsuv

gattinsuv Kartista

67
    3
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    BMW X5 E53
    Booooooooooooooooo! a me non aggancia la pagina, proprio dal tuo blog, chissà...

cmq grazie della velocità di risposta. buona pasqua. e pasquetta... che si magna!!:mrgreen::mrgreen:

8. Tennic

6.418
    838
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    Dal mio blog, copio il link della parte 8 dell'ETK... Tu provavi questo? :-k

http://www.lucatiozzo.eu/ETK_06_2009/ETK_06_2009.part08.rar

Appena provato, e funziona :wink:

9. gattinsuv

gattinsuv Kartista

67
    3
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    BMW X5 E53
    Ora funziona...=D>:lol:, cliccando dal link che mi hai appena postato, funziona! sto scaricando.... che bello!! grazie!! cmq la risposta è si, provavo esattamente questo link e niente download. Forse non sapremo mai il perchè. E poi, se non lo sai tu che sei un esperto informatico, figurati se devo capirlo io da medico...

grazie, assai, tanto. :lol::lol::mrgreen::rolleyes:

Quando avrò installato anche l'ETK (il TIS già funziona alla grande...) ti faccio sapere..

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2010
  10. Tennic

6.418
    838
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    Non so che dirti... Sono andato nel topic del blog, tasto destro sul link, ho selezionato "copia indirizzo link", e l'ho incollato qui :-k

Comunque, l'importante è che ora funziona :wink:

Buona Pasqua :wink:

11. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    ho scaricato i file .rar del tis, uniti in un iso, creato il finto cd...ma alla richesta dell'installazione della lingua non va avanti, ho windows vista...qual'è la soluzione migliore? su un Xp va?

12. LUCAFERRARI76

LUCAFERRARI76 Aspirante Pilota

10
    0
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D TOURING ANNO 2006
    Buongiorno,

il collegamento non funziona. Potreste gentilmente ripristinarlo?

Grazie

Luca

13. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Confermo non si apre il TIS

14. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Guarda indietro per questo thread che Danilo aveva dato delle soluzioni, personalmente non ti posso aiutare perché vista l'ho rimosso dopo due ore di utilizzo.

15. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    l'ho installato nell'altro portatile che ha sempre vista, e lì funziona :rolleyes: mah :-k

16. cicciobombo

cicciobombo Kartista

147
    1
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    320 d sw
    salve ragazzi :razz:. ho effettuato tutte le operazioni elencate,controllate grandezza e quant'altro tutto regolare ma quando cerco di aprire e installare mi da errore 107 :damnpc. le ho provate tutte ma niente,il mio s.o. è un XP aggiornato a SP3. chi svela l'arcano? :-k

17. jdaniele

jdaniele Direttore Corse

1.711
    163
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Ciao cicciobombo,

io ho installato il tis su xp sp3 e non mi ha dato alcun problema.

Quindi non è il S.O. a creare l'errore.

Puoi verificare negli eventi di sistema se compare qualche errore più comprensibile?

Per raggiungerli segui il percorso:

Start -> All programs -> Administrative tools -> Event Viewer

in italiano credo che sia

Avvio -> Tutti i programmi -> Strumenti di amministrazione -> Visualizzatore eventi

Nella finestra che ti compare, a sinistra troverai 3 sezioni:

- Applicazioni

- Sicurezza

- Sistema

Clicca su ognuna di esse e vedi nell'elenco a destra se compaiono errori all'orario in cui hai provato ad effettuare l'installazione.

In caso affermativo, fai doppio clic sull'errore, così da vedere in dettaglio la descrizione.

Poi fai un copia-incolla dell'errore qui, così cerchiamo di capire meglio.

Nel frattempo potresti provare ad installarlo su un altro PC così da verificare che il software sia integro.

Saluti

Daniele

18. cicciobombo

cicciobombo Kartista

147
    1
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    320 d sw
    buongiorno e grazie per l'ausilio davvero prezioso e professionale. gli unici errori trovati sono nel sistema e sono riportati con la seguente nota: "impossibile trovare il modulo specificato". ora provo su un altro pc e ti farò sapere se parte.

19. jdaniele

jdaniele Direttore Corse

1.711
    163
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Di nulla ciccio.

Se fai doppio clic sull'errore non ti dice anche quale modulo? :-k

Ok, attendo ulteriori info...

Ciao

Daniele

20. cicciobombo

cicciobombo Kartista

147
    1
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    320 d sw
    eccomi, sono ritornato, sono stato fuori per lavoro e il pc era solo un una chimera!!! comunque ho ri-scaricato i file ma niente, sempre uguale, non so più che fare.

Condividi questa Pagina