BMW TIS ITALIANO | Pagina 40 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW TIS ITALIANO

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da goblin, 5 Agosto 2005.

1. Tennic

Tennic Presidente Onorario BMW

6.418
    838
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    570 bps? Applica delle restrizioni alla velocità di download, altrimenti così saturi tutta la banda in upload dei server :lol:
    Io stò facendo l'upload a 100 KB/s... tra 45 minuti circa finisce i primi 300 MB, poi vado a seguire... se riesce a finire per le 20, meglio così :wink:

Una mano in cosa? Comunque, volentieri :wink:
    Tutto tranno i POI, immagino parli del navi BMW... non avendolo non conosco il relativo DVD, quindi non lo so "trattare" :-k

2. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    ok provo...
    :-k:-k... mi ha creato un altro rar chiamato BMW TIS 08-2007 Ita.rar da 1.580.608..... estraendo mi diceva che estraeva un file.iso.. boh?? help!!:redface:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2008
  3. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Mi sono registrato ma non è cambiato nulla. Questo sito sta facendo la stessa fine di ImageShack.

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :confused: sto provvedendo...hai visto mai che mi si fonda l'antenna del wifi...:mrgreen:

:eek::eek::eek: e che adsl hai?...T1?

non hai Bmw?...:-k...ah...beh almeno nelle questioni up, down, riunione volumi rar ecc. nella sezione navi...:lol:

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    se non hai installato un programma che gestisce i file .iso, tipo UltraIso, MagicIso ecc., il sistema te lo vede come file compresso, quindi .zip o .rar ma nn devi estrarlo...fai clik dx e chiedi le proprietà, dovrebbe darti file di tipo .iso

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti è quello che ho detto prima...ormai è alla frutta anche questo...

7. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Il nero non dovrebbe accettarlo direttamente come immagine pronta per la masterizzazione?:-k

8. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    ho alcool... uso file iso.. l'etk e la versione vecchia del tis li uso cosi...

le proprieta del file estratto come suggeritomi.. è win rar... ???.. estraendolo dice che è .sio pero....

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mmmhh...lascia perdere Nero per questo tipo di file...usa ImgBurn (www.imgburn.com gratuito) che è nato per masterizzare immagini e ti dà subito tutte le info relative al file che carica...

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k allora può darsi che Tennic abbia spezzato un file già in rar in altri volumi che sono ovviamente rar...allora prova a riunirli tutti e poi ad estrarre ulteriormente il risulatato del primo compattamento...a quel punto dovresti avere di sicuro un .iso

11. Tennic

6.418
    838
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    Allora... il file che ho inviato su Megaupload e stò inviando su SimpleUpload è un archivio RAR multivolume, il che vuol dire che per estrarre il contenuto dell'archivio bisogna avere tutti i volumi insieme e nella stessa cartella, nel caso specifico, bisogna riunire i 4 file .rar
    Poi, si clicca col tasto destro del mouse su "part 1" (il primo volume rar) e si seleziona "estrai qui". Inizierà l'estrazione del contenuto dell'archivio multivolume RAR. Alla fine del processo (che automaticamente coinvolgerà tutti e 4 i file rar), compare un file .ISO (BMW TIS 08-2007 Ita.iso) della dimensione di 1618542592 byte. Ecco, questo file iso può essere usato in vari modi: masterizzato con un qualunque software di masterizzazione, o caricato con un programma che gestisce i file immagini in modo che diventi una unità DVD virtuale (es. daemon tool).
    Spero di aver fatto chiarezza :wink:

12. Tennic

6.418
    838
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    No, come appena detto, ho spezzettato un file ISO in 4 file RAR :wink:.

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k è vero...anche a me a volte dicono che ottengono un altro rar...com'è possibile questo allora?

14. Tennic

6.418
    838
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    ............................

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2009
  15. Tennic

6.418
    838
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    Non ottengono un file rar... mi spiego...

Ottengono un file ISO che viene visualizzato con l'icona di Winrar, che gestisce gli ISO come fossero archivi, e pertanto c'è anche la relativa icona. Per completare il tutto, ci si mette winzozz (al secolo Windows) che di default NON visualizza le icone dei file conosciuti (che sono i file ai quali è associato un programma). Quindi... ho un file ISO, questo viene associato a Winrar (perchè magari non ho altri programmi che gestiscono i file ISO e che quindi si appropriano dell'estensione assegnandoli la loro icona). Essendo associato a Winrar vedo l'icona di Winrar... inoltre non vedo l'estensione perchè essendo un file "conosciuto", windows la nasconde...

Pertanto... ignorate l'icona di Winrar... verificate che le dimensioni di questo file siano quelle che ho detto prima. Poi provate ad aprire nero (o altro programma analogo) e ditegli di masterizzare il file appena creato (che, ripeto, è un ISO, anche se non viene visualizzato). Oppure, caricate questo file con DaemonTools...
    Oppure, ancora, aprire una finestra di risorse del computer, menù strumenti, opzioni cartella. Nella finestra che si aprè, andate nella scheda "visualizzazione" e tra le varie opzioni trovare "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti", dovrebbe essere selezionata... ebbene, deselezionatela... cliccate su OK, Ok.... e a questo punto, nel file creato, compare come per magia l'estensione, che è .ISO... quindi il file si chiamerà "BMW TIS 08-2007 Ita.iso" e non solo "BMW TIS 08-2007 Ita" come prima. L'icona sarà ovviamente sempre quella di Winrar, ma siete sicuri di avere un file ISO, e di poterlo trattare come tale, cioè masterizzarlo o caricarlo con es. daemontools :wink:

ah... Linx... ho Alice 20 MB, 1 MB in upload :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2008
  16. Tennic

6.418
    838
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    .............................

17. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Sto scaricando la prima parte a 250k/s di media:mrgreen:

18. Tennic

6.418
    838
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    .................................

19. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    scusate la mia ignoranza ma ke differenza c'è tra il TIS e l'ETK?

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e infatti questo lo so bene (vedi sopra) :wink:...solo che non capisco perchè a volte winzozz nelle proprietà del file scrive file rar...forse perchè oltre all'icona associata ad un programma in grado di aprire gli iso, non riconosce nemmeno il tipo di file? :-k

Condividi questa Pagina