io ce l'ho sul mysky ma come ben si sa nn c'è l'usb diretta il tempo di riversarlo su un file .mpg poi comprimerlo in divx e lo rendo disponibile (magari su megaupload)
Bravissimo, ma se il file mpeg non è eccessivamente grande IMHO lo potresti uppare così come si trova
L'ho appena finito di vedere! Molto bello, direi commovente veder nascere con tanta cura , parsimonia e precisione queste auto che adoriamo. Due cose xò mi hanno lasciato perplesso: il motore che da monaco viene spedito in south carolaina per poi tornare in europa con il resto dell'auto! Praticamente la fanno in america, e questo vale anche x l'x5! Ma è da pazzi, il costo sarà esorbitante , tanto vale costruire una catena in europa. Oltretutto non mi fido affatto degli operai statunitensi, sono tutti come homer simpson! La seconda cosa è che un dirigente della bmw ha detto che il simbolo non centra con l'elica di aereo! Io non so xchè lo abbia detto, ma ho diversi documentari di aviazione e in uno di essi c'è un video che risale agli anni tra la prima e la seconda guerra mondiale in cui niente meno che Franz Josef Popp in persona spiga il significato del logo: elica d'aereo stilizzata con i colori della bandiera bavarese. Infatti la bmw faceva motori x aerei in principio! Direi che un video originale dell'epoca non lasci spazio a molte interpretazioni!
sul mulo con un nome in codice così lo scarichiamo solo noi e/o potresti optare per esempio su megaupload. PS nuovamente grazie:wink:
sia su megaupload che su megavideo ci vogliono oltre 2 ore se qualche anima pia ha qualche server web possiamo metterlo lì magari mi contatta su msn (ho fastweb quindi upload al massimo della velocità) se no devo rimandare a domani cmq è solo questione di tempo dimenticavo razrov1@hotmail.com
gli mando un pm domani allora e la mattina prima di scendere metto a caricare su megaupload è venuto 330 mb quindi direi accettabile in mp4 per vederlo VLC va benone
sto caricando su swoopshare tempo 26 minuti ed è su (va a300kb contro i 40 di mU) al prossimo post posto il link e vediam se funge
http://www.swoopshare.com/file/da69a27e269ed3d3aa3f2e6029afabc8/megafabbriche_z4.MP4.html valido 30gg quindi affrettatevi