ed2k://|file|[Doc%20iTA]%20National%20Geographic%20-%20Megafabbriche%20-%20Ferrari.avi|471857152|A70922D7936E17FA6FC18B6B77F102E8|/ tirate muli, tirate! attendiamo con ansia la puntata bmw....
innanzitutto devi copiare la scritta nel modo corretto (non so perchè a me la visualizza con uno spazio tra due 7 nell'ultima riga che va rimosso...) fatto questo (se hai il mulo aperto forse se ne accorge da solo e fa tutto lui) devi incollare il link nell'area trasferimenti, cliccando col destro e scegliendo incolla link eD2K e il file verrà messo in download fammi sapere
Vista! Veramente interessante anche se era solo di un'ora ed incentrata tutta sulla z4. Macchina costruita totalmente negli Stati Uniti mentre il motore in Germania. Chissà quanti motori stanno in giro tra Germania e States
Sai che secondo me non era proprio proprio la verità. Io sapevo entrambe le cose ovvero che rappresentava un'elica e riportava i colori della bandiera di Monaco. Che non lo abbia detto solo perchè vogliono lasciare "il passato" sulla costruzione degli aerei?
ma comunque anche quando ha detto il significato di bmw...io nn sapevo che fosse così...io ho sempre saputo ke bmw sta per Bayierische Motoren Werke...
Anche io ho sempre saputo Bayerische!! Credo che in inglese venga tradotto con Bavarian motor works! ecco perchè diverso.
Per ora c'è solo quella in inglese ed2k://|file|National%20Geographic%20-%20Mega%20Structures%20-%20Mega%20Factories%20(BMW).avi|366530560|609FD2144E593B23C8F737237658D448|/ C'è qualcuno che può uppare quella in italiano?
Grazie......... ma ho dovuto usare il mio scarsissimo inglese per tutte le vacanze........ Italiano please