BMW store | BMWpassion forum e blog
  1. bloodevil

bloodevil Aspirante Pilota

28
    0
    16 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW AT 218d
    Da settembre,se noin sbaglio il 13,la bmw aprirà il market,con tante app che aggiungono optional alle nostre bmw,io ho provato a cercare in internet qualcosa,ma solo notizie vaghe,nulla di preciso,qualcuno sà cosa offrirà precisamente questo store?!?

2. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    ho provato anche io a vedere di cosa si tratta e cosa offriranno, ma non ho trovato nulla da nessuna parte....staremo a vedere.!!

3. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW Serie 2 Active Tourer - 218i Luxury
  4. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
  5. Carletto72

Carletto72 Aspirante Pilota

12
    3
    16 Luglio 2015
    Reputazione:
    8.901
    Bmw active tourer 218d
    BMW store

Notizie del market place di cui si parla in questo post e che doveva aprire il 13?

6. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW store

Al momento nessuna.

Avevo sentito BMW Milano per altri motivi ad inizio mese e mi hanno detto che ne prevedevano l'inizio a settembre ma ancora non avevano date ufficiali.

Ricordo che al telefono, il servizio BMW ConbectedDrive mi aveva detto che i potenziali fruitori del servizio avrebbero ricevuto una mail all'attivazione dello stesso

7. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Se si va sul sito bmw connectedrive e ci si configura, compare lo store per acquistare i vari servizi

8. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    Grazie!

In effetti ora lo store è attivo e si possono acquistare i servizi alle solite modiche cifre BMW :mrgreen:

Mi sembra di capire che sia necessario acquistare il servizio base a 350 euro (credo che abbia la durata di 3 anni) e poi associare allo stesso gli eventuali servizi aggiuntivi.

I servizi aggiuntivi sono normalmente attivabili per 1/6/12 mesi

9. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Secondo me invece puoi anche non acquistare il pacchetto da 350 Euro, a condizione che tu abbia già a bordo i servizi base come teleservice e altro. Poi puoi abbinarci il concierge, internet, ecc.........

10. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW store

No no te lo dice lo store che per le app il pacchetto base è necessario e non te le fa acquistare se non lo hai già attivo

11. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Infatti sulla mia vettura ho montato il telservice e la chiamata intelligente (ho una sim integrata nel veicolo) , e quelli sono i servizi base, che sono di serie sulla versione luxury.

12. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW store

Ciao,

in realtà non è così come dici.

I servizi base sono i ConnectedDrive Services che non includono il servizio di TeleServices e di Chiamata Intelligente.

Anche la mia auto ha questi due servizi attivi ma questi non sono il "pacchetto base" che ti permette di sottoscrivere le app del Connected Drive.

Ti riporto qui sotto lo stato della mia vettura - come vedi i servizi TeleServices e Chiamata Intelligente sono attivi (prenotati significa attivi)

Qua sotto vedi che il servizio di "ConnectedDrive Services" (ovvero il c.d. "pacchetto base") è prenotabile per la mia vettura ed inoltre ti ho evidenziato che per le App tale pacchetto base è necessario

Qua sotto invece vedi l'esito della tentata prenotazione del solo servizio di Informazioni avanzate sul traffico - come puoi vedere il tasto prenota è disabilitato ed in rosso mi esce la motivazione: sulla mia vettura non sono attivi i servizi base

Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2015
  13. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY

Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2015
  14. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    Devo solo capire se i 350 euro sono una "una tantum" oppure per 3 anni.

Perché con l'attivazione del pacchetto base è compreso un ulteriore pacchetto e quest'ultimo vale per 3 anni, ma non ho capito se alla scadenza anche il pacchetto base va rinnovato oppure no.

Nel caso peggiore sarebbero circa 120 euro all'anno per il pacchetto base + la quota annuale per ogni App.

PS: per i pneumatici devo controllare anche se non faccio testo.... causa lavoro sono tantissimo fuori casa ed in 9 mesi ho praticamente fatto meno di 5000 km :-/

Condividi questa Pagina