Ciao Ragazzi, sono molto interessato al montaggio dello Speed limit info emulator. Mi piacerebbe sapere come vi trovate e se il montaggio è molto complicato.
la differenza con l'originale è una sola questo emulatore non legge i cartelli stradali quindi non c'è copetura capillare delle strade e non è preciso come l'originale che legge appunto i cartelli di ogni strada o autostrada Esempi stupidi ma fanno capire: 1) telepass..... ti segnala limite 130 non i 30 segnati nell'ingresso e uscita dallo stesso 2) autostrada a14 tra casalecchio e san lazzaro vige il limite dei 110 km in quel tratto, lui segna 130 in quanto autostrada 3) strade con limite dei 30km orari per varie ragioni vengono segnati i 50 4) alcune strade ( non so il motivo ) non sono coperte quindi ti trovi il simbolo con -- 5) lavori in corso e limite diminuito ovviamente non lo segnala Però diciamo che al 70% va come l'originale. Un gingillo carino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io in autostrada viaggio a 150kmh con limitatore inserito....traffico permettendo.....altrimenti prendo il treno
Grazie per la gentile e puntuale risposta! Quindi molto utile come l'originale... Tu da chi l'hai fatto montare? Lo avevo di serie sulla mia ex f32 e mi trovavo molto bene ora vorrei montare qualche cosa di simile sulla mia nuova, ma in conce mi hanno dato picche.....
Quali optional monti? Perché se di serie hai la telecamera dietro lo specchietto (kafas2) allora potresti attivarlo tramite codifica... per questo puoi sentire [MENTION=13197]SME[/MENTION]rky [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il prodotto che vendo io è questo,..: https://admin.ecommerce.aruba.it/epages/57952.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/57952/Products/00006 effettuiamo anche installazione previo appuntamento a CESENA. - 12 mesi di garanzia. ( installazione gratuita per i membri del forum ) copre circa il 70 - 80 % della segnaletica,.. va tenuto aggiornato il navigatore professional. se invece monti KAFAS2, posso fornire codice di abilitazione SLI, ( ma ti costa di più .. circa 250 euro in base al telaio )
Basta guardare il parabrezza https://goo.gl/images/8jC8VH Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk