1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Bmw Software update (iDrive 6.0 G31)

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da Sciak, 5 Febbraio 2019.

1. Sciak

Sciak Aspirante Pilota

5
    0
    4 Gennaio 2019
    Svizzera
    Reputazione:
    3.222
    530i xD
    Ciao a tutti, non ho trovato nulla a riguardo , ma se dovesse esserci già una discussione aperta, la elimino.

Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse già provato (con esito positivo) ad aggiornare il software iDrive.
    Io é un paio di giorni che ci sbatto la testa ma nulla, ho scaricato dal sito https://www.bmw.com/en/footer/software-updates.html l'update (immettendo il numero di telaio), copiato il file nella penna USB formattata FAT32, collegata alla presa USB nella consolle centrale ma nulla, l'iDrive non riconosce nessun software aggiornabile.
    Invece per le mappe é stato un gioco da ragazzi.

qualcuno ha esperienze in merito?

Thanks,
    Sciak

2. antonio71

antonio71 Direttore Corse

1.728
    155
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    401.508
    530xdMsportG31, Cooper SD F56 hype

Salve, ho avuto lo stesso problema, il bello che sulla vecchia F10 ho aggiornato due volte con questo sistema, anche sulla mini f56 ho fatto aggiornamento ma sulla G31 non riesco, ho chiesto in concessionaria ma non ho ricevuto risposta esauriente, secondo loro tutto ok, ma credo che con tutti gli accessori, HD night vision, ecc ecc ci siano degli aggiornamenti da fare

A Sciak piace questo elemento.
  3. antonio71

antonio71 Direttore Corse

1.728
    155
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    401.508
    530xdMsportG31, Cooper SD F56 hype
  4. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.048
    245
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    1.278.337
    525d @@ F11 MSPORT TP
    Questi aggiornamenti riguardano solo la parte multimediale del collegamento Bt con il telefono. Veramente poca roba, comunque dal sito stesso informa se sul telaio ê già presente il software più aggiornato. Antonio71 per aggiornare l’intera macchina bisogna andare in concessionaria, ma non sempre sono ben disposti a farli perché a volte si riscontrano problemi

Condividi questa Pagina