Bmw Sistema Tecnico Informativo Tis | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw Sistema Tecnico Informativo Tis

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da icenera, 1 Febbraio 2004.

  1. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ragazzi girando su ebay ho trovato questo...

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2457554943&category=1255

    E mi è venuta un'idea che mi ha folgorato!!!

    Chi è interessato mette un poco di soldi e lo prendiamo; il pacco lo mandiamo a casa di rossocorsa che lo mette tutto nel suo server e, ha chi ha pagato, da una pasword di accesso..... e volendo, se altre persone ci vogliono dare un'occhiata, pagano una cifra irrisoria e via con la pasword....

    poi i soldi che vengono incassati in più potrebbero servire per fare il logo di bmwpassion...

    che ne dite....

    P.S. Molto probabilmente sto dicendo un grandissima c*****a, ma ho finito di lavorare ora dopo che oggi sono stato a sciare.. :eek: :eek:

    Io intanto la butto la...
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Ciao icenera il tuo pensiero non è sbagliato ma ti voglio ricordare che su un server è possibile inserire materiale non coperto da diritti di copyright, il tis come gli altri sw bmw sono di proprietà di bmw e non possone ne essere venduti (su asta in questo caso) ne inseriti sul server per scaricarli anche dietro password, chi riesce può scaricarselo tranquillamente con questoi programmi peer to peer senza spendere un euro, sempre adsl permettendo, cmq la tua idea potrebbe essere presa in considerazione per sw di pubblico dominio e per altri progetti, ciao. :cool: :razz:
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Aehm........su un famoso negozio (si, insomma, avete capito....... :rolleyes: ) si trova facilmente
    :smile:
     

Condividi questa Pagina