ahaha era un letto, praticamente i sedili anteriori si abbassavano all'ltezza di quelli posteriori e diventata un vero letto a 2 piazze la bmw purtroppo non è minimamente comoda con quel bracciolo ma soprattutto quel ponte in mezzo
io ho la e30 una volta mi è capitato di ....... non ti dico figurati la nuova e9x che è ancora piu grosso il tunnel centrale
io una volta mi feci prestare l'audi a6 avant del babbo....ecco tirate i sedili anteriori tutti in avanti e vi ritroverete in un salotto comodissimo... oppure tirate giu i sedili posteriori...e vi ritroverete a letto!!!!
anche le varie Serie 7 di mio padre non erano male... poi con i sedili "comfort" in cui si puà allargare l'appoggio dello schienale
se siete due nani bulgari.... per persone normali credo che la smart sia un loculo cmq la bmw ancora nn è stata inaugurata... però nella micra c'è abbastanza spazio, mentre la 307 SW che avevamo era qualcosa di superlativo, tantissimo spazio + il tetto in vetro un monolocale insomma! spostavo i sedili posteriori in terza fila e si creava un comodo letto lontano da fallici oggetti come la leva del cambio e il freno a mano
boh sarà che sono quasi 1,90 ma l'equazione smart=posto per chiavare secondo me non ha soluzioni nel campo dei numeri (da contorsionista) reali
io sono 1,83 ma non riesco a pensare di stare comodo nella smart anche perchè non credo i sedili si possano ribaltare...o sbaglio?
no non si possono ribalatare solo quello pass si puo chidere su se stesso appoggiando lo schienale sulla seduta