Andando sul sito BMW ho letto del servizio manutenzione ordinaria , il Bmw Service inclusive (ordinario) che facendolo per 5anni /100k km (quelli che penso farò ) è uscito un costo di 813 euro per la f20 118d e comprende tagliandi con cambio olio,filtro,aria e olio,combustib,olio freni e antipolline..ecc. In genere anche solo per un primo tagliando (ordinaria man.) i costi sono elevati mentre, questo dovrebbe comprendere sicuramente nel mio caso i 3 tagliandi fino a 90k (ipotiz. ogni circa 30k) con una media di 271 euro a tagliando. Ovviamente escludendo la straordinaria manutenzione gomme,spazzole,pastiglie,dischi,frizione,ecc..che ovvio fanno lievitare i costi di tutti i tagliandi. Voi che ne pensate? Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
adesso c'è la nuova campagna finanziaria che prevede: - finanziamento minirate - pacchetto manutenzioane ReMain 4 anni/ 200.000 km (incluso) - furto / incendio 3 anni (incluso) il pacchetto ReMain cosa comprende? sarebbe il pacchetto a cui fai riferimento tu? ("tagliandi con cambio olio,filtro,aria e olio,combustib,olio freni e antipolline..ecc.") io non so cosa costino i tagliandi (quelli standard) in bmw... x me è la prima bmw, quindi non saprei consigliarti se conviene o no fare quello che vorresti fare tu.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando vado in conce , mi informo meglio... In genere il prezzo dovrebbe essere ben superiore a 270.. in conce......penso ke l'importante è nn farsi spennare per un tagliando , poi dipende dal posto ovviamente.. ma tu hai fatto il pacchetto di cui hai scritto sopra? Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
in teoria si... mi spiego: io ho ordinato la macchina il 27 dicembre, ed era in vigore 1 anno di furto / incendio e basta... dato che non l'ho ancora ritirata ne immatricolata, teoricamente dovrei acquisri la nuova offerta in quanto è migliorativa rispetto alla mia... quindi in teoria si, avrò il pacchetto scritto sopra..
sì tra l'altro l'rc che bmw ti regala il primo anno prevede che se ti rubano la macchina entro il primo anno ti rimborsano tutto quello che hai finanziato senza nemmeno un euro di franchigia,il risparmio sui tagliandi è abbastanza consistente comprando quel pacchetto service inclusive
Altre info: I 3 pacchetti di manutenzione purtroppo sia vendendo l'auto che in caso di furto nn vengono rimborsati. In ogni caso se si tiene la vettura sembra conveniente, si paghera' con il pacchetto base, dal secondo tagliando, solo pastiglie , dischi se son da fare il resto del tagliando è compreso. Inviato da Galaxy S2 usando Tapatalk
Confermo: se si acquista adesso (immatricolarla da gennaio in poi, fino a fine marzo) si ha INCLUSO nel finanziamento: - finanziamento minirate - pacchetto manutenzioane ReMain 4 anni/ 200.000 km (incluso) - furto / incendio 3 anni (incluso) il pacchetto ReMain è il pacchetto di tagliandi "base", quelli classici di tabella... si pagheranno solo freni, pastiglie, ecc... non è male come offerta!!! ah, io sono riuscito ad acquisirla xkè non ho ancora immatricolato l'auto (è al deposito, sto aspettando che arrivi in conce)!! che c**o!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende il finanziamento che tassi aveva... E quanto si è speso in più.. Inviato da Galaxy S2 usando Tapatalk
il finanziamento ha il tasso classico del 6.99 %... sia prima che adesso... non è cambiato il tasso... cambia solo che adesso, rispetto a prima, ho 3 anni di incendio/furto gratis e 4 anni di tagliandi gratis... prima avevo solo 1 anno di incendio / furto gratis e basta...
Scusami, ma per curiosita quanto si spende in piu alla fine , rispetto a cash? Inviato da Galaxy S2 usando Tapatalk
In che senso? Se fai il finanziamento hai INCLUSO (quindi gratis) 3 anni di furto/incendio e 4 anni di ReMain (tagliandi base)... Se vuoi qualche pacchetto assicurativo integrativo al furto/incendio lo paghi a parte includendolo nel finanziamento.. La differenza economica dal solo finanziamento della macchina dipende da che pacchetto assicurativo vuoi e dal valore dell'auto...
Si, è una domanda un po' generica la mia.. Cioè ipotizzando tipo un finanziamento di 20000 euro al 7% per 4 anni quanto avrei speso in + di interessi.. Era solo una curiosità.. Inviato da Galaxy S2 usando Tapatalk