Si....son bravi nella norma...sicuramente corretti ed onesti! Poi ovviamente io gli sto sopra ehh!!!! ho sentito parlar bene di Maglie come officina!:wink:
Maglie?C'è una BMW anche lì?Non lo sapevo. Io a maglie ho l'elettrauto.Si chiama DE PASCALIS ed è uno che la sa proprio lunga ed è tra le persone più oneste del settore che abbia mai conosciuto. OT. Certo che è prorpio una vergogna che io e te non ci si vede. E per di più son due domeniche che vengo a Gallipoli...alla prox. che vengo ti chiamo.
se non sbaglio a Magle è sempre la stessa gestione di emmeauto! (appena passi da Gallipoli fai un fischio, tranne questo W-E che sono a Grosseto)!
il mio voto a riguardo dei centri bmw è: MAGNIFICA (bari) voto 9.5 ULTRAMOTOR (matera) voto 6.9.............
Qualcuno ha avuto a che fare con i service BMW delle due concessionarie di Foggia? Mi piacerebbe conoscere il vostro giudizio. Grazie.
Curioso questo voto dato che magnifica ed ultramotor sono qusi la stessa cosa (cambia il nome ma la proprietà è la stessa). Io da magnifica ho comprato la macchina ma non mi sono trovato assolutamente bene. Meglio da Baldassarre; sarà pure più caro ma almeno sono competenti e professionali da 10 a 0..... e poi c'è il grande Mimmo lì...
si infatti hai ragione sono la stessa cosa,però ad ultramotor non capiscono una mazza,in primis il capo officina di ultramotor nn merita il ruolo che ricopre,molto meglio la magnifica perchè ho avuto modo di provarla...:wink:
io ho la stessa opinione di magnifica che hai tu di ultramotor.... ma scusa, tanto per capire se è cambiato qualcosa, tu non perdi 2 ore ogni volta che devi lasciare la macchina e 2 ore per riprenderla? Poi.... Mazzone o Mazzoni io lo conosco da quando stava alla Motoria (renault).... e l'ho ritrovato anche in Fiat (millenia) prima che da Magnifica... non mi è mai parso il massimo. IMHO
si magnifica e ultramotors sono di chiarito(chiarito motors) Baldassarre và forte sui ricambi ha sempre tutto è raro che devi ordinare qualche pezzo... Anche se l'altro giorno ho avuto una piccola discussione con il ricambista.....
Eh.... si. Devo quotare anche questo.... anche se con me alla fine (forse perchè mi ero livemente scaldato) fu accomodante e risolse il problema che lui stesso aveva creato.
infatti alla fine mi disse..."non è successo niente dai".... Però c'è da dire che è molto in gamba e molto preparato....
Si, io, quest'estate.... da Autopuglia.... molto gentili e preparati... va anche detto però che mi ha portato mio cognato che lo conosce....
baldassarre (barletta) voto 10 da quando ce nicola baldassarre stano aquisendo punti e bravissimo 10+