Bmw service firenze sud | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw service firenze sud

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da eldrugos, 23 Aprile 2011.

  1. eldrugos

    eldrugos Aspirante Pilota

    10
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW320i
    [-X[-X[-XVERGOGNOSO[-X[-X[-X
    Sostituito cuscinetto posteriore sinistro, addebitate 4 ore e mezza di mano d'opera per un totale complessivo con anche oil service di 715,57 euro e come se non bastasse riconsegnata auto con batteria a terra perchè era stata laciata accesa l'autoradio!!!!!!!
     
    A DAPmotorsport piace questo elemento.
  2. 328cabrio

    328cabrio Aspirante Pilota

    13
    2
    19 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 328i cabrio
    Ci sono stato anch'io una volta e mi è bastata.....s'era bloccata la cappotta della mia e 36 sono stato sia a fi sud sia all'autoeur di osmannoro......spesi 350 euro per farmi dire che dovevo sostituire entrambi i motorini della cappotta con un costo di 1800 euro circa alla prima.....al che ho rinunciato............ 250 euro e un altro preventivo di 1600 per cambiare i motorini alla seconda.........rinunciato un'altra volta e cappotta sempre chiusa.....ho cominciato acercare soluzioni sui forum....e grazie a questo meraviglioso forum ho risolto.......no ci crederai ma c'era da fare solo l'inizializzazione del movimento...sono 2 estati che va meraviglia......... non porterò mai più la mia amata macchina da egli incompetenti come questi.....se mi posso permettere ti posso consigliare l'andreini all'uscita valdarno...... li mi sono trovato bene per montare i riduttori di sterzata....mi hanno preso solo 80 euro.....
     
    A DAPmotorsport piace questo elemento.
  3. eldrugos

    eldrugos Aspirante Pilota

    10
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW320i
    ma roba da matti, terrò presente il tuo consiglio!
     
    A DAPmotorsport piace questo elemento.
  4. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    io da un meccanico generico ho pagato 500 per un cuscinetto posteriore.

    del resto ho preso tutti ricambi originali cosciente di quanto avrei speso.

    l'ultima ''avventura'' la potete leggere in firma.
     
  5. 328cabrio

    328cabrio Aspirante Pilota

    13
    2
    19 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 328i cabrio
    500 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma se costa 80 euro!!!!!!!!!!!!!!!!mah! non ho parole.......cambio lavoro faccio il meccanico tanto coi coglioni che ci sono all'autoeur a firenze e come vedo da altre parti posso fare sicuramente di meglio......
     
  6. 328cabrio

    328cabrio Aspirante Pilota

    13
    2
    19 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 328i cabrio
    il bello è che se cambi i motorini e non fai l'inizializzazione non funzionano nemmeno da nuovi........dimenticavo all'andreini a valdarno mi hanno dato pure una mini in sostituzione gratis....così dovrebbe essere.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2011
  7. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    a roma la sostitutiva si paga.

    il cuscinetto costerà pure 80, ma la mano d'opera va calcolata pure.

    se hai fortuna esce soffiando da dietro, se ti dice male però, ne hai da tribolare!
     
  8. 328cabrio

    328cabrio Aspirante Pilota

    13
    2
    19 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 328i cabrio
    420 euro di manodopera??????????????? az che sono chirurghi!!!!!
     
  9. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    lascia stare bmw, dalle tue parti c'è franco alosa in via g. vittorio, vai da lui che se ne intende molto di più!
     
  10. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    è vero, me n'ero dimenticato.
     
  11. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    un mio amico è un suo affezionato cliente...
     
  12. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.967
    224
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Vuoi un'officina seria a Firenze, dove sanno fare i meccanici e non i montatori di pezzi? Vai all'autodue, in via bronzino.
     
  13. 328cabrio

    328cabrio Aspirante Pilota

    13
    2
    19 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 328i cabrio
    io mi servo a pontassieve da elettrodiesel di ristori valerio e alessandro... mi hanno sempre risolto tutto e con la spesa giusta....
     
  14. J.B.

    J.B. Collaudatore

    442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    Io al contrario col service di Fi-Sud mi son trovato bene, sia per il tagliando non eccessivamente esoso che per la sostituzione di uno specchietto
     
  15. xserie1

    xserie1 Kartista

    180
    5
    14 Settembre 2012
    Reputazione:
    3.404
    bmw serie uno 118 f20 sport
    Ciao 328cabrio sono anche io di firenze, ma l'officina che hai mensionato e' autorizzata bmw o generica? ti ringrazio anticipatamente
     
  16. eldrugos

    eldrugos Aspirante Pilota

    10
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW320i
    Autorizzata bmw!
     
  17. ometto71

    ometto71 Kartista

    103
    6
    26 Febbraio 2014
    Reputazione:
    6.720
    bmw 125i F21 Msport
    Ciao d a Firenze c'e la carrozzeria Mori che da poco si occupa anche come officina per le nostre Bmw e mini zona Pza Alberti
     
  18. Conte Mascetti

    Conte Mascetti Secondo Pilota

    566
    34
    11 Febbraio 2014
    Reputazione:
    138.548
    320 E91 LCI Attiva
    Ho preso la mia e91 usata a Scandicci, finché dura la garanzia post vendita, fino a marzo 2015 quindi, andrò da loro...poi si vedrà
     
  19. xserie1

    xserie1 Kartista

    180
    5
    14 Settembre 2012
    Reputazione:
    3.404
    bmw serie uno 118 f20 sport
    Ciao a tutti! tempo fa' ho avuto a che fare con auto service firenze.. in primo impatto abbastanza gentili.. l'accettatore sembrava ossessionato a dare del lei, nonostante ci fosse poca differenza di eta'..ho chiesto l'auto sostitutiva, mi hanno detto che costava cira 30 euro al giorno..altresi ho chiesto se bmw poteva passare l' auto in garanzia, in quanto sono ancora dentro alla best4..mi ha detto non c'e' problema stacco il filo dell airbag cosi' bmw si prende in carico la spesa del noleggio.. lascio l'auto anche perche' si era rotto il gancio del portellone portabagagli posteriore..altresi' avevo 2 problemi uno relativo al cambio, un sibilo proveniente dalla leva..e un altro sotto l'abitacolo uno sferraglio non ben definito.

    L'auto sostitutiva premetto era una panda gialla, ma questo e' un dettaglio..Dopo una settimana mi hanno chiamato dicendo che l'auto era pronta, sono andato li mi hanno assicurato che i lavori erano stati eseguiti in piu mi hanno detto che c'erano degli aggiornamenti da fare, e una spesa a carico mio di 90 euro cosi' mi aveva detto l'accettatore al telefono..vado a pagare 260 euro circa di fattura.

    Li ci sono rimasto male mi aspettavo 100 euro di spesa vado a leggere la fattura e fra mano d'opera olio freni spia airbag e portellone la cifra era molto lontana da quella che mi ha comunicato il tipo..

    Insomma sono uscito dall officina con portafoglio alleggerito e problemi non risolti.. Ora ho preso appuntamento a Empoli da Birindelli vediamo cosa conbinano,il tipo con cui ho parlato mi ha detto che se sono in best 4 l'auto la passano senza spendere un centesimo..vi tengo aggiornati su gli ultimi sviluppi!!
     
    A DAPmotorsport piace questo elemento.
  20. DAPmotorsport

    DAPmotorsport Aspirante Pilota

    2
    1
    12 Aprile 2019
    FELTRE
    Reputazione:
    0
    BMW 130ì Performance
    Ho portato la mia BMW serie 3 con contratto di manutenzione programmata, preciso che nella manutenzione programmata erano inclusi anche i freni Anteriori e posteriori, dovevo effettuare anche il secondo tagliando che era stato incluso nell'acquisto dell'auto, quando mi sono recato in officina per ritirare la macchina con la manutenzione inclusa mi sono ritrovato a pagare 80 euro, chiedo spiegazioni e chiarimenti a riguardo e il ragazzo in ufficio si giustifica dicendomi che sono spese dovute al "materiale di consumo", successivamente sono andato presso un altra officina autorizzata BMW a Milano e mi hanno riconosciuto il pacchetto di manutenzione programmata che avevo già pagato all'acquisto dell'auto senza costi aggiuntivi. Ciò sta a dimostrare la non professionalità dell' officina Fiorentina e il loro interesse ad addebitarti costi che non sono dovuti in quanto già pagati a BMW all'acquisto dell'autovettura.
    Farò presente il fatto a BMW Italia.
    Lo sconsiglio come centro assistenza, Per rendersene conto basta guardare le recensioni su Google della Service Toskana, molti clienti si sono lamentati....
    VE LA SCONSIGLIO ALTAMENTE !! MI PRENDE PURE PER SCEMO.... VERGOGNOSO !!!

    Vi allego qui sotto la risposta del Titolare:

    Risposta dal proprietarioun giorno fa
    Gent.mo Cliente, I costi a cui si riferisce sono relativi ad interventi che sono fuori dal pacchetto di manutenzione e che ha sottoscritto in fase di accettazione, quindi approvati. Ci dispiace che ci sia stato questo fraintendimento che abbia generato un suo disappunto. Non approfittiamo di nessuno ma siamo assolutamente trasparenti e corretti, questo è confermato dai numerosi clienti che vengono seguiti, da tempo, dal nostro service. Cordiali saluti.
     

Condividi questa Pagina