questa proprio non la volevo vedere.. http://s120.photobucket.com/albums/...ew¤t=owners_augmented_reality_video.flv
ma è una bufala! quelli sono gli occhiali da sole con lettore mp3 incorporato,non ricordo la marca, ma erano lo sponsor di hyden nella motogp. e poi, come farebbero gli occhiali a capire a che punto dell' intervento sei arrivato? dovresti andare avanti/indietro continuamente con il video. oltre che metterci un anno per selezionare l' intervento che ti interessa sui venti milioni possibili su tutte le auto bmw!! comunque se notete il meccanico è talmente bravo che anche col video sbaglia a rimontare il condotto dell' aria che va al filtro..ahusuhauhs! che figure!!
sulla fattibilità non posso dire niente, sono però certo che forse così i meccanici dei concessionari ufficiali avrebbero un minimo di speranza di fare civilmente il loro lavoro!
bhe a sto punto che me ne faccio del meccanico? mi compro gli occhiali e mi faccio tutti gli interventi da solo...per quanto possano costare cari me li ripago alla grande non portando più l'auto in BMW
Sarebbe troppo bello avere degli occhiali di quel tipo!!!!! Peccato che non si vedranno tra neanche 10 anni!!.. oppure no, chissà!!