BMW Serie1 M Coupè: Arriva il primo teaser ufficiale | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie1 M Coupè: Arriva il primo teaser ufficiale

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da beckervdo, 27 Agosto 2010.

  1. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Si certo qualche esaltato pseudo-pistaiolo che se ne frega di perdere il 50% del valore nel giro di un annetto e di avere un'auto vecchia dopo 6 mesi che gliela consegnano..... ](*,)
     
  2. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...ma sai che c'è anche gente che se ne batte la ceppa di avere l'ultima auto in commercio?

     

     


    anche perchè le premesse ci sono perchè questo "mostriciattolo" diventi un'istant classic



     
  3. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    esatto... tanti la prenderanno perchè gli piace incuranti del fatto che dopo 2 anni uscirà il modello nuovo...
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Assolutamente d'accordo, ma d'altra parte oggi giorno se non hai il modello all'ultimo grido non sei cool, ed ecco che negli anni anche un marchio come Bmw (riferito alle sportive M) si è s*******to #-o
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...perchè alla gente non gliene frega una sega del prodotto #-o
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Purtroppo anche questo e' vero...e' il "sistema" che e' bagliato...probabilmente il giorno che consideremo le macchine per quello che sono e non per la serie o caxxatella di aggiornamento guardando l'anno di acquisto, i km ecc.(che fa nuova o vecchia) e non l'anno di nascita...ne trarremo piu giovamento tutti. IMHO
     
  7. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

    bè scusa ma questo discorso fatto da te IMHo non regge.. credo che te sapendo che usciva il Cayenne ultimo modello abbia aspettato per comprarti il nuovo...(poi per carità può essere anche che sbaglio.. ci mancherebbe.. e se sbaglio sappi che non voglio offendere.. e che se ti sei offeso ti chiedo scusa da subito.. meglio precisare tutto!!! :mrgreen:)
     
  8. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    no no non mi offendo anzi hai centrato il problema :wink: io so' di essere un "folle" e di aspettare il nuovo modello (lo faccio anche su altre cose diverse dall'auto come l'Iphone 4 o il nuovo Macbook per portati esempio) anzi ti diro' di piu che spesso si fa "ironia" su questa mia mentalita'...so' di esagerare e di essere vittima di un sistema ripeto "sbagliato"...l'unica differenza che io ne sono lucidamente consapevole... e pur sforzandomi di cambiare (mentalita') mi accorgo di non riuscirci.
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Beh ma il discorso nel caso del cayenne non regge, l'intera gamma della cayenne sarebbe stata sostituita dal nuovo modello, dalla diesel alla Turbo, sarebbe stato oggettivamente insensato comprare una cayenne diesel "vecchia" fuori produzione a pochi mesi dall'uscita della nuova.

    Ma qui si parla di un modello (1M coupè) che non verrà affatto sostituito nè uscirà di produzione (devono ancora produrla :lol:), semplicemente tra un anno ci sarà la nuova versione 3/5p mentre la nuova coupè uscirà probabilmente tra 2/3 anni e una erede di questa piccola M neanche sappiamo se ci sarà, pertanto il paragone non è lo stesso.

    Se poi c'è chi si scandalizza a comprare una macchina le cui origini risalgono al lontano 2004 amen, in effetti sì mancano gli ultimi gadget tecnologici e gli ammenicoli delle ultime bmw uscite, ma il modello non è in estinzione e questa 1M sarà destinata a restare in produzione un bel pò
     
  10. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    Il fatto di essere cosciente non è poco...

    purtroppo in molti facciamo così.. io anche lo sto facendo con l'iphone 4... volevo prendere il 3gs.. poi ho saputo dell'uscita del nuovo e ho aspettato (in realtà sono ancora in attesa di decidermi se prenderlo o meno)...

    però con il coupè non ho fatto così... mi faceva impazzire e me lo sono comprato sapendo che non era cool (IMHO ora che si trovano gli usati e che la gente lo compra lo è diventato) sapendo che dopo poco più di un anno e mezzo sarebbe uscito il modello nuovo della serie 1...
     
  11. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    quoto.. come detto prima.. se me la potessi permettere dal punto di vista economico/gestionale/kilometrico me la comprerei... la linea mi fa impazzire (non a caso ho la coupè).. e deve essere davvero una bestia...
     
  12. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    ...questo dalle mie info non è corretto.

    La 1M dovrebbe essere prodotta solo per 18-24 mesi in circa 2500 unità.

    Magari non diverrà un modello da collezione, ma nemmeno prevedo svalutazioni foli (purtroppo).
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ancora meglio!
     
  14. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    quoto!

    aggiungo che l'estetica delle M è dura a invecchiare....

    nel senso che una M (vedi le storiche M5 e39 ed M3 e46) continuano a far girare la gente quando passano....

    chi sela comprerà sicuramente farà un discreto acqusto IMHO....50k e tela porti a casa...(nera o bianco) con dei bei ruotoni e l'M sotto il cofano...

    preferisco qst x 50k che tante altre tamarrate japponesi o le solite (ormai datatissime s3)
     
  15. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    cmq rispetto la tua opinione....io ne ho un'altra:wink:

    secondo me diverrà con buone probabilità un modello prestigioso proprio per la sua esclusività e non eccessiva commercializzazione...
     
  16. ScrichPower

    ScrichPower Secondo Pilota

    591
    8
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    187
    120d e81
    la Cayman è la prima che intacca l'immagine della Porsche!! :haha
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Rep+ obbligatoria, come non quotarti! ](*,)
     
  18. MemeGt

    MemeGt Secondo Pilota

    749
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    ahuahuhauhauahauh come non quotare...

    però a me mi piace!!!
     
  19. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Non capisco questa ironia sulla Cayman sinceramente...intacca l'immagine Porsche? e in cosa? poi vorrei farvi notare che mentre la M1 e' un auto sportiva che nasce da una una normale coupe' seppur sportiveggiante la Cayman nasce come auto sportiva...poi se per il prezzo piu "popolare" (rispetto ad esempio una 911) e' alla portata della stessa fascia di clientela che acquisterebbe con 50000 euro la M1 e' un altro discorso.
     
  20. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    :haha

    :haha
     

Condividi questa Pagina