quoto.... comunque in genere è così.... io non dico di essere un'esperta, ma credo di conoscere almeno i fondamentali! poi la scelta dell'auto già parla da sè...
..l'eccezione che conferma la regola! sei troppo una grandeeeeeee!:wink: ...modestamente.... la penso esattamente come te sulla 1er! l'ho sempre detto...mi hai tolto le parole d bocca...mi servirebbe solo qlk cavallino in +...
Non ci sono controindicazioni, ed hai un'altra macchina dopo la mappa... Quando ci incontriamo ti faccio provare la mia 118d 122CV... Va più della tua restyling.:wink:
il mio consiglio se vuoi farla andare di più per ora,è quello di acquistare un modulo cntech pro+sprintbooster e sei apposto:wink:...la rimappa la farei solo successivamente dopo la fine della garanzia per colpa del nuovo sistema adottato in bmw chiamato ISIS:wink:
non è un problema, perchè la mia bimba non è più in garanzia... il fatto è che non mi fido...all'inizio ne ero convintissima, ma poi ho avuto dei ripensamenti...anche perchè, se tutto và bene, per il 2011 vorrei passare alla 3er, quindi mi concentrerei più sul nuovo acquisto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi, mai dire mai...se mi ostino nel fare una cosa, la faccio e basta nello stesso istante in cui l'ho pensata!...non sarebbe la prima volta... ke skizzata!
......sicura che non sia più in garanzia?perchè la best4 copre 4anni le parti lubrificate:wink:.quindi se la tua è restyling come minimo fino al 2012 è in garanzia a meno che non sia stata importata dalla germania e non acquistata presso BMW Italia:wink:...
basta che siano fatti anche da un meccanico generico che usi pezzi di ricambio originali bmw:wink:,grazie al decreto legge del 2007,chiamato Decreto Monti:wink:
infatti io l'ho presa dalla germania.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la garanzia era di due anni, se non sbaglio...:wink: