bhe si io dicevo 9 se uno la usa con parsimonia. se incomincia a sgasare e ad affondare ai 7 ci arrivi subito
sinceramente del consumo nen cene siamo mai preoccupato molto d'altronde quando metti i soliti 20euro giornalieri non tene accorgi...
20 euro mi durano sui 260-270 km! comunque 7-8 km/l in città..di guida tranquilla..non so quanto si possa smanettare in centro..
Ciao ragazzi, sono rientrato dalle vacanze e cosa noto? altri appassionati di E34. Seppure in ritardo forse riesco a postarvi le foto del mio 520i E34 Individual! Fatemi sapere che ne pensate!
è bella! è il pomello del cambio un pò "scolorito" in sommità o è la foto che lo fa semrare tale? eh, ha anche i suoi anni però!
Si si è un pochino "scolorito", beh li la mano ce la emtto sempre, a furia di cambiare marcia si è un po rovinato!
io ho tolto quello in radica che si vede nelle foto della mia (mi è rimasto in mano una volta che ho messo la retro.. ) ne ho preso uno in pelle nuovo (anche se ha lo schema a 6 marce..) che al tatto mi piace di più!
Beh chiaro, però se dovessi cambiarlo lo ricercherei uguale...è una macchina particolare mi scoccerebbe parecchio snaturarla!
Mio padre quando aveva la E34 2.0 24v in città ci faceva i 10 al litro e non sto dicendo caxxate....il meccanico stesso era incredulo.......presa a 88.000 originale tedesco catalitico 91.....lo abbiamo venduto che aveva 140.000 km per passare al diesel..... ora con 340.000 km ed un impianto gpl gira ancora...che auto.....nera con i multirazza da 15 standard
Uhm.. che sia uscito il diesel sulla E28 sono d'accordo, ma primo in assoluto fu il 524td non d (l'aspirato c'era solo inizialmente sulla 324d). Poi uscì aspirato anche sulla serie 5, che tuttavia non venne importata in Italia.
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho 20 anni e posso affermare con orgoglio di utilizzare una E34 520i 24v berlina datata 1992, attualmente con 299200km all'attivo (macchina fotografica pronta per i 300000 ). Problemi meccanici al motore nessuno, soltanto braccetto sospensione e purtroppo ora anche un presunto battito in testa da verificare. Cmq, quest'auto dal suond così cavernoso mi ha attratto un casino quando non la potevo guidare, ora che posso è una guduria portarla sopra i 4000 con quel ruggito che ti spinge a non mollare +.... unica pecca a mio avviso è l'assetto troppo morbido (la mia non ha assetto M), per il resto finiture eccellenti, pelle magnifica (volante, sedili, plancia e interni portiere in pelle nera, auto colore nero metallizzato), magnifico l'aux in sull'autoradio (ma quanto era avanti bmw!), clima bi-zona anteriore e posteriore. Che macchina... ne farà ancora di km... magari vi metto qualche foto quando mi capita di farne Ciaooooo P.S. mi ricordo che la vel max a cui sia stata tirata sia circa 220 ma non era ancora al limite