Bat,una domanda leggermente OT ma nemmeno tanto,i sedili e le basi sedili delle E34,sono uguali a qualcos'altro,tipo E36 o E30? Ho i sedili rovinati nella mia,quale scusa migliore per cambiarli?
ciao ragazzi, in "Meccanica" ho inserito un reportage per la sostituzione di silent block e bracci di spinta delle nostre e34. Ovviamente la procedura è la stessa anche per e28, e32 ed e39. Dateci un'occhiata:wink:
bella macchina kuzko... ma anche io ti consiglierei di rimontare i cerchi originali... quanti km ha? come ti và la cariola? (credo sia una domanda retorica per le E34! :) )
La e34 tds va esponenzialmente di piu della e 39 tds,non c'è una mazza da fare... mi sfastidia dirlo perchè ho pagato piu l'E39... ma tant'è.
E' un modo di dire... comunque la differenza è bella netta. :wink: Ecco il rottame,non ancora in forma ottimale,lunedi va in carrozzeria per una rinfrescata,poi passerà dal meccanico per un tagliandone,assetto,freni,sedili,tappamento egr e stappamento scarico. E i cerchi pronti da montare...
Venduto? Chi? Cosa? Quando? Ho venduto la 320i E30 4 porte,quello si,ma 3 mesi fa ormai. L'E39 525tds ci serve,non si può vendere,la 320is non si può usare tutti i giorni per andare a lavoro,la 540i è in standby,questa farà il suo sporco lavoro per un bel pò. I cerchi sono,appunto,quelli della 540i.
Eeesatto. L'E39 ne ha 320 mila e va ancora benissimo,se tanto mi da tanto... Diciamo che l'E39 la faccio usare principalmente alla mia morosa... la stressa meno che se la usassi io... ed è piu sicura in caso di botto o di fondo infido.