Anche con la mia - a quota 245mila km - veleggia a velocità codice un pò prima degli 8...diciamo 6/7 litri per 100Km ed il consumo si trova in autostrada riesco a fare circa il 15
In alto è l'adesivo dell'ABS, lo mettevano sulle auto che lo avevano:wink: Al massimo oltrepassa i 240 indicati, ma non ho mai verificato l'attendibilità
ah, è solo un adesivo....come la 320i automatica e30 di un mio parente, è vero ( a proposito, ogni volta che passo e la vedo, champagne, cerchi lega, full optional, mi giro a guardarla...molto elegante e bella, 390.000km come niente...) 240 e più...sono più o meno 235 effettivi...na bomba
Credo che faccia poco meno di 230, a naso, dato che la 745i con 252cv faceva i 227, e non sempre:wink:
Ciao ragazzi. Domanda: ho notato che la mattina, quando la temperatura è attorno ai 3 gradi, lo sterzo della mia 520 e34 diventa duretto, il servo sembra non lavorare al top. Qualche consiglio? Grazie..
che sia liquido è naturale, è un ATF, abbastanza fluido per natura. Per scaricare il fluido devi accedere alla pompa (non ricordo se porta un tappo, cmq puoi staccare i due manicotti). Poi c'è da scaricare anche l'idroguida e anche lì dovrebbe esserci un tappo. Se non sei pratico ti conviene andare da un buon meccanico.:wink: Ma ti fa rumori quando sterzi?
No no, assolutamente, si indurisce un pochettino e basta...credo sia sufficiente cambiare il liquido, se è vecchio magari cambia le sue proprietà chimico-fisiche a seconda della temperatura.