LA E34 è sempre stata una macchina stupenda per me, veramente bellissima!! Per chi volesse saperne di più linko i due siti principali: www.E34.de http://www.bmwe34.net/E34main.htm poi ce ne sono tantissimi altri! Una domanda per i molti super-esperti: avevo visto tempo fa le foto di una meravigliosa M5 E34 DINAN sapete qualcosa su questo "mostro"?? Le foto le ho a casa... ora sono in ufficio, le posterò, promeso!! intanto vi metto le chicche!!: 540i polizia californiana: altri "sbirri" superchicca... cabrio:
il mio assicuratore col 520i ci ha fatto 470milakm con l'impianto a metano, motore mai cambiato.. poi l'ha VENDUTA (==>gira ancora..) e ora si è preso un E39
Scusate, ma han fatto il 530i V8??? http://www.bmwe34.net/e34main/other/Models.htm qui ci sono anche le info sulla versione dinan cmq
sulla E34 non so, ma sulla E32 si potevano avere, l'accessorio si chiamava: "interni integralmente in pelle" optional che nel 88-89 costava la bellezza di 20milioni di vecchie lire.. ..proprio uno sfizio, ma eradi un'eleganza e di una qualità unica.. specie quelli cartier
stica un po' esagerato come prezzo... ora come ora costerebbe 25000 euro... capisco xkè non li fanno più
l'hanno fatto..l'hanno fatto..nell'E38 si potevano avere, mi pare che nel 750 si potevano avevere anche assieme agli interni in pelle di bufalo (stupendi, neri e molto molto robusti) ma costavano molto meno (ma sempre tanto!)
----> Dinan 540i '93-'95 Super charged V8 - 3982cc 290+ km/h 5.2 sec 439hp / 445bhp 391ft.lbs@6500 Rpm me **joni!!!
quindi la mia che ha apena ragiunto i 200,000km è quasi una ragazzina? mi sorge una domandina... visto che la e/36 320i monta lo stesso motore esattamente l'm50 in n teoria dovvrebbe avere la stessa durata
beh non si tratta solo ed unicamente della durata del motore, ma degli organi meccanici nel loro insieme...
I 320i E36 arrivano senza problemi sui 250000Km circa, poi cominciano ad avere problemini più o meno gravi. Il mio ha cominciato ad avere rogne a 145000, ma da quello che capisco è un caso unico
grande macchina! mio padre aveva il 525i. quanto mi sono divertito con quel bolide... quando l'ha venduta ci sono rimasto proprio male ma faceva 6 al litro. Era nera con l'assetto m con i cerchi da 15", ricircolo analizzato, climatizzatore bi-zona. la plancia sembrava la cabina di un aereo... SPETTACOLO
la Dinan è una casa statunitense che prepara le BMW....Una specie di Alpina oltreoceano....... La 530i V8 218 cavalli venne fuori nel 93-94, mandando in pensione il 530i e il 535i 6 cilindri...c'era anche la 540i V8.... La pelle totale: si poteva avere sulle 540i e sulle M5 , berlina o touring.Se dicono pelle totale, fidatevi, c'è pelle dappertutto.E sul tetto c'era l'alcantara nero....tanto per rimanere "sull'economico...." La pelle era nappa e non bufalo, se non erro, con l'opzione con la pelle ovunque. SiSco
Secondo me.......E dico secondo me.... 134 mila km son pochi....Per me li raddoppi senza problemi di sorta( e con una manutenzione ad hoc ...) SiSco
Re: BMW serie e34 Anche mio padre ha avuto un 520i bianca proprio come quella della foto sopra che nei miei primi anni di patente ho potuto assaporare... che dire, ottima macchina, solida, silenziosa, comodissima e con tutto che era la versione con 2 valvole per cilindro spingeva fino a 220Km/h di tachimetro con una discreta progressione Ricordo che mio padre quando la diede in dietro per prendere una 320i e36 se ne pentì molto, rimase deluso della e36 e tuttora che possiede una 320i e46 afferma che la sua vecchia 520i era di un'altro livello, e posso confermarvi che per alcuni versi ha ragione