mi pareva che dal 90 in poi montassero tutte l'M50B20 allora ho detto una cazzata.. i complimenti son ricambiati..tu la E34 la hai già e decisamente bella anche!
La avevo... sigh... è deceduta causa pompa acqua a 195k km (negligenza mia, avrei dovuto cambiarla!) Magari fosse la mia quella in firma! Per quanto riguarda l'M50 può essere comunque, perchè ho visto parecchie '91 con questo motore, può essere che la mia fosse una delle ultime M20 eh...
ah scusa ricordavo delle foto postate precedentemente e ero convinto fossi tu mi spiace per il fattaccio..anche il motore successivo m50 aveva la pompa acqua delicata (sul mio 320 E36, stesso motore, fu effettuato il cambio in garanzia ai tempi, nonostante cmq funzionasse bene) dai che magari appena ne avrai la possibilità porterai un'altra bella E34 a casa.. la rogna della passione delle auto è che ci vuole anche un sacco di spazio
Grazie! Spero presto di riuscire a fare come te, diciamo che ti ho eletto a mio idolo! Sei bravo e ci metti passione! :wink:
peter secondo me potresti trovare anche qualche esemplare con meno di 300.000 km con 1-2k € in più ne trovi qualcuna con meno km. negli annunci tiscali, a cagliari per 3.500 ne vendono una con 120.000 km
La paura di comprare una E32 - E34 della fine anni 80 inizi 90 è se si rompe qualcosa.. concessionaria Bmw? rottamaio?
Dal conc. non penso propriodi andarci, però all'autoricambi ho trovato parecchi pezzi a prezzo accessibile, tipo cuscinetto ruota post., pistoncino frizione, ammortizzatori, mentre dal rottamaio cruscotto e altri pezzi
faso, dal 93' ad oggi ho sostituito la pompa dell'acqua, il computer e il limitatore di giri(rotto in un sorpasso in seconda da mio padre) il resto è ancora tutto originale. si trova molto sia come ricambistica parallela che dallo sfascia carrozze. da poco ho comprato e cambiato il paraurti posteriore. 50 € allo sfascio!
cmq credo che i pezzi più comuni di marche parallele già siano disponibili dai ricambisti.Prova a chiedere stai valutando seriamente l'acquisto di una e32?
Non stò cercando un serie 7, ma forse c'è un'occasione dell'89 con poca strada martedi ne saprò qualcosa di +.
idolo addirittura?ma va là:wink: non devo volare troppo alto con le spese..certo questa che ho visto ha tanti km però se monta l'M50 ho già un altro motore di scorta (quello del 320:wink:) e in più quest'anno fo casa..insomma devo star dentro tutto.. comunque non ho fretta e cerco l'occasione giusta il tuo monta l'M50?è un problema abbastanza tipico di quel motore.. termostato e pompa acqua