BMW serie e34 | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
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BMW serie e34

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da TORRE, 9 Novembre 2005.

  1. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Più o meno la sua vita. Al minimo probabilmente non si sono piegate le valvole, quindi dovresti cavartela con la solo catena e eventuali tendicatena.
     
  2. 520i88

    520i88 Kartista

    147
    2
    12 Giugno 2007
    Reputazione:
    876
    530d
    Che bella notizia mi hai dato, Grazie (speriamo che sia cosi')
     
  3. dariokentaro

    dariokentaro Collaudatore

    499
    5
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    7.559
    bmw 520i e34 24v
    si non dovrebbe aver fatto danni se eri fermo...la spesa penso non sarà altissima....
     
  4. gigisozzo

    gigisozzo Aspirante Pilota

    5
    0
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    X3 F25 20d xDrive
    Beh, di questa che ne pensate

    525 Td Touring restiling 11/95 full (tranne tetto) cerchi 850i, 240.000 km (motore 40.000)[​IMG]
     
  5. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    eccone qui un'altra in condizioni strepitose...=D> benvenuto!
     
  6. 520i88

    520i88 Kartista

    147
    2
    12 Giugno 2007
    Reputazione:
    876
    530d
    Complimenti, bella davvero e ben tenuta, ma hai rifatto il motore? o lo hai cambiato?
     
  7. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    voglio un reportage fotografico più accurato... dacci dentro con la digitale!
     
  8. dariokentaro

    dariokentaro Collaudatore

    499
    5
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    7.559
    bmw 520i e34 24v
    bella la tua,gigi...
    x i cerchi dell'850 hai dovuto mettere anche gli anelli di centraggio..?
    io montando quelli x la e39 ho dovuto metterli,poichè il mozzo è leggermente diverso...tu sulla tua?
     
  9. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS

    E' partita la pompa dell'acqua e... il resto viene da se! Dopo 17 anni dovevo aspettarmelo...

    Comunque era ancora la 12v!
     
  10. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Angelo cos'è successo alla tua??? L'hai sistemata poi???
     
  11. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS


    Mooooooolto molto bella!!!
     
  12. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Come è finita? Spesa?
     
  13. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Dici a me?
    E' finita che ho sfruttato l'ecoincentivo per una Micra: il preventivo era di 1500 € ca. (1100 + manodopera), bisognava cambiare l'intero sistema di raffreddamento più la guarnzione della testata, in più ad ottobre non avrebbe più potuto circolare in lombradia, e quindi altri 1000 e più € per l'impianto a gas in attesa dell'immatricolazione come auto storica... poi a mio padre era venuta la mezza idea del SUV... e così abbiamo preso queste due!
     
  14. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Dicevo ad Angelo.:wink:
     
  15. 520i88

    520i88 Kartista

    147
    2
    12 Giugno 2007
    Reputazione:
    876
    530d
    Be finalmente avanti ieri ho ritirato la macchina: valvole nuove, (6 piegate) spianamento testata, cinghie nuove, candele, olio, filtri olio e aria, spesa 1100 €. Ora va che e' una meraviglia e a saperlo prima avrei cambiato la cinghia appena presa e avrei evitato la rottura. ciao a tutti
     
  16. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS

    Già sarebbe stato meglio... andrebbe cambiata ogni 100'000 km al massimo... però quando l'ho cambiata la prima volta ne aveva 165'000! :mrgreen: vabbè comunque la spesa non è stata poi eccessiva... pensavo peggio, considerando che hai fatto anche della regolare manutenzione! Io 2 anni fa per fare tutta questa roba a parte le valvole spesi 800 € ma da un meccanico mooooolto di fiducia che praticamente non mi ha fatto pagare la manodopera...
     
  17. 520i88

    520i88 Kartista

    147
    2
    12 Giugno 2007
    Reputazione:
    876
    530d
    No no, la cinghia si cambia ogni 60/70 mila Km. dopo e' un grosso rischio che io non correro' più.
     
  18. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Beh dipende da tanti fattori in realtà... il mio mecca per regola generale con questo motore mi ha detto max 100000 km...

    Comunque sono contento che la tua piccolina (si fa per dire :mrgreen: ) sia tornata più in forma di prima!!! =D> :wink:
     
  19. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    scusate ragazzi la mia 520ì E34 fa i caprici credo qualcosa a che fare con un sensore di fase sapete dirmi qualcosa in merito?
     
  20. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    che intendi per capricci?Esponi i sintomi!
     

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