BMW serie 8. Questa sconosciuta? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW serie 8. Questa sconosciuta?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Matti 320 Cd, 27 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.762
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Oggi pomeriggio qui da me nevica :evil:. BMW confinata in garage ](*,), nn si può andare fuori di casa, che rimane? Incollarsi davanti al PC e aspettare che passi la tempesta:mrgreen:.

    Scherzi a parte, oggi pomeriggio, girovagando su Autoscout, nelle mie innumerevoli ricerche, ho provato a cercare la BMW serie 8, nn avendo ben chiaro come fosse fatta e le varie motorizzazioni disponibili.


    ... Ma che bella!!! :eek::eek::eek: Mi è piaciuta moltissimo, un coupe che nn dimostra affatto gli anni che ha, alcune sono del 1990, hanno quindi la mia età. Veramente bella, con i 4 scarichi dietro, e i fari che vengono su, mi è piaciuta veramente molto, ma qui sul forum ho visto che nn ha una sua sezione apposita.

    Ecco qualche foto:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Che bel mezzo davvero, molto particolare. Voi che ne pensate di questa "strana" vettura? :cool:
     
  2. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.762
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Foto BMW Serie 8

    Mi sono messo alla ricerca di foto riguardanti questa strana e bellissima vettura BMW, di cui nessuno (almeno per quello che ho notato quando si parla di BMW) accenna mai l'esistenza.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ovviamente chiunque è libero di contribuire alla raccolta foto riguardanti la serie 8 BMW. :mrgreen::cool:
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina