Una Special Edition BMW 760Li V12 M biturbo è stata recentemente rivelata per il mercato del Medio Oriente ed è la prima Serie 7 a indossare il marchio M sul suo esterno . Ma non è una vera M Car. E ' alimentata dal biturbo V12 6.0L 760Li standard ( 537 cv , 0 - k100 mh in 4.6 sec) . All'esterno , indossa il pacchetto aerodinamico M Sport e viene fornito con una scelta di cerchi da 19 "e 20" M Sport a doppie razze . Otto sono i colori disponibili per la BMW 7 M , tra cui Monte Carlo Blu , Silverstone II , Imola Rosso , e altro ancora . Uno stemma cromo scuro " M V12 Bi -Turbo " e M sono incisi sul rivestimento del baule posteriore , sulle soglie delle porte e nelle maniglie delle porte . Shadowline / chrome si possono sostituire con pezzi cromati M Sport standard. Nelle caratteristiche interne risalta la pelle Nappa di colore Oyster con cuciture a contrasto in arancione , blu, rosso o nero , così come i singoli piani di assetto nero . I poggiatesta dei sedili sono incise le scritte V12 , le manopole hanno una finitura in ceramica . Questa serie in edizione limitata 7 ha debuttato la scorsa settimana a una manifestazione denominata " Tu sei la Regina " in Arabia Saudita . Commentando la presenza della BMW 760Li V12 M Bi -Turbo al Salone , Toni Yazbeck , Head of Marketing , Mohamed Yousuf Naghi Motors , ha detto: " la moda di fascia alta è la perfezione del design - un ethos che rispecchia BMW . E 'quindi giusto che scegliamo il ' Tu sei l'Expo Queen ' come una piattaforma per introdurre l'esclusivo BMW 760Li V12 M Bi -Turbo , un veicolo che è sinonimo di lusso , eleganza e innovazione . " La BMW 760Li V12 M Bi - Turbo è disponibile esclusivamente da Mohamed Yousef Naghi Motors nel Regno dell'Arabia Saudita .
Normale V12 Biturbo da 6.0 litri. Lo stesso, potenziato ed aumentato nella cilindrata, che risiede sulla RR Ghost /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
un pò come la 135i/235i ///M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque mi piace, proprio ieri ho rivisto una serie7 e non ricordavo avesse una linea così bella e filante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è come le ///135i e 235i, quelle qualche cavallo in piu' rispetto alla 435i ce l' hanno e pure diverse tarature, sono un po' come le Audi S. Questa ///M760i ha soltanto un kit estetico e nulla di piu', "fumo negli occhi" per i gusti kitsch dei parvenu arabi. Comunque a causa dei tempi, è molto raro incontrare una serie 7 ultimo tipo e quelle poche sono quasi tutte 730d, molti ex 7isti hanno ripiegato sulla serie 5 !
ho sempre visto la serie 7 come un auto "presidenziale" e quindi non sportiva... questa versione non mi convince!