Ciao a tutti ho da poco compiuto in completa sicurezza i 260000 con la mia 725 di cui sono felicissimo. ho però un problemino ieri ero l mare e sia i finestrini posteriori che la chiusura centralizzata riguardnte le portiere posteriori ed il baule non funzionava piu. ho pensato ad una questione fusibile. dopo poco anche il finaestino lato passeggero non andava piu mentre quello pilota era ok. tornato a milano ho azionato i tergicristalli e dopo 5 minuti si sono spenti. secondo voi da cosa dipende tutto ciò! grazie a tutti gil968@hotmail.com
ciao,sarà sicuramente il modulu alzavetri(mio padre con un 725 ha percorso quasi 470000 km ,facendo una volta la testata)
e pensare che io volevo prenderlo il 725...lo avevo trovato allo stesso prezzo del serie 5 che ho ora...ma poi le dimensioni per andare in costiera a lavorare...non erano il massimo
fai cosi controlla i fusibili nel cofano e quelli nel baule parte dx poi stacca la batteria per 5 minuti e riprova se non hai esito positivo il problema di solito e il modulo base avaria del processore e del comando di almentazione