BMW Serie 6 Concept: benvenuta Serie 6 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 6 Concept: benvenuta Serie 6

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da beckervdo, 19 Settembre 2010.

  1. valerio1411

    valerio1411 Aspirante Pilota

    5
    1
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 320d Msport
    Insultatemi pure ma a me non piaceva prima e non piace nemmeno adesso.

    Nulla a che vedere con le emozioni che mi da vedere una bella 3er coupè...IMHO
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    adesso si che ci siamo anche se per fare uan linea a modino si son docuti ispirare ampiamente alla serie 3 coupe. La serie 6 attuale non era malaccio ma aveva dei punti oscuri nella linea, un po' il musetto ma soprattutto quella assurda bauliera....adesso la 6 se la fanno cosi' e' bella!
     
  3. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    A me piace molto tranne la parte sotto i fanali anteriori ... dove forma una specie di nicchia incavata orizzontale per la freccia a led presumo...

    Il resto è meravoglioso...

    forse un appunto all'interno lo farei al volante poco troppo verticale per una sportiva...(ma magari va regolato)
     
  4. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    [​IMG]

    [​IMG]

     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2010
  5. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    in questa foto mi piace
     
  6. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Nessun insulto, ci mancherebbe...

    Le opinioni sono personali per natura, e basta leggere questi post per vedere che a molti piace e ad alcuni no. :mrgreen:

    A me piace molto, al contrario di quella precedente.

    Citi la E92, ecco, ad esempio secondo me la E92 sta invecchiando male. Non me ne vogliate...
     
  7. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    No no! te ne vogliamo eccome! :dangerous

    :haha :haha :haha
     
  8. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    sai dipende da come son allestite/configurate...secondo me:wink:...in effetti certe e92 anche a me paiono davvero datate:eek:...lo pensavo proprio di recente...mentre a volte becco la e92 packM magari bianca o nera e penso ""che gran carro"" :mrgreen:

    comunque il frontale della vecchia mi piace di più...il posteriore per niente invece...infatti della vecchia 6er è il posteriore a rovinarla...nella nuova (ammesso che resti esattamente comè nei render) la rovina l'anteriore:lol:#-o...somma in bmw lè dura a disegnar un paio di auto di sti tempi!!

    senza che nascano delle polemiche sterili....:wink:...ma stasera mi son incrociato con una A5 Sline nera coi 19 o 20...nuova di pacca...aveva i fanali posteriori con dei nuovi LED davvero ben fatti un frontale davvero azzeccato:wink:...

    questo solo per dire che se in bmw iniziano a far di sti frontali quà (vedi render 6er) son davvero dei cogli-oni!! IMHO...

    dovrebbero ristilizzare sui dettami di Me46...ma in chiave odierna...invece di far dei reni bassi e dei fanali dalla forma di una nuova lancia delta](*,)](*,)...mah!
     
  9. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Rispetto la tua opinione pur senza condividerla, ma credo che il lavoro del designer debba essere un compromesso tra la sua fantasia, i vincoli tecnici e ciò che vuole il mercato.

    Se la 6 riuscirà a conquistare il suo spazio nel mercato, la ragione sarà tutta dalla loro parte, con buona pace dei suoi detrattori :mrgreen:
     
  10. raffacerra

    raffacerra Collaudatore

    393
    13
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.971
    Bmw 320d msport F30, Slk 250 premium
    Dai un serie 3 con un serie 6??ti voglio bene

    Molto propabilmente vendero' il serie 6 cabrio e mi prendero' un serie 3 coupe o cabrio e gia' all'idea mi viene da piangere..

    Dopo che sei stato su un serie 6 per abituarti a camminare in un serie 3, ti ci vogliono almeno 3 mesi
     
  11. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Verissimo, sono due macchine diverse, però giustamente come diceva valerio1411 si può trovare più "equilibarata" o più "armoniosa" anche una auto di categoria inferiore rispetto ad una top class come la serie 6.....:biggrin:
     
  12. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    mi spiace molto!

    ma davvero NON mando giù che certi ciechi rovinino uno dei design più belli nella storia dell'automobilismo....quello BMW...se torniamo al 2000/2003 (m3 e46 ed M5e39) delle altre case nemmeno il paragone!

    premetto che e90 resty, f10 msport/M5 render, e92 msport preresty, z4e89, mi piacciono discretamente....mail distacco del passato dagli altri marchi è minimo se non addirittura in fase calante](*,)...questo x colpa di certi buffoni che di design non sanno un caxxo IMHO

    GUARDATE AUDI...ha assunto e fatto il capo design un ITALIANO!!!! Walter De Silva....vò detto tutto...l'RS5 è una sua creazione...ed in tutta onestà una rs5 rispetto al frontale di qst render della 6er è il triplo (x non dire 10 volte) meglio!!

    BMW pagherà x questi errori sopratutto quando i successi dei modelli "troppo" storici non avranno ricordi tra i più giovani...perchè essi remembreranno di altri marchi...dal design sportivo e che rapisce...!!

    tutto IMHO...ma difficilmente mi sbaglio su queste cose...come quando dissi che l'F10 sarebbe divenuta bella (imho molto bella ) in Msport versione..difatti l'M5 a breve ne darà conferma....

    ma su altriìe versioni (futura ect) ed altri modelli hanno perso la bussola...il l'APPEAL delle biemme come in passato lo stanno uccidendo...](*,)

    ci vorrebbe la mano di qualche italiano ingamba anche a monaco...!!!:rolleyes:
     
  13. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    [​IMG]Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 1024x768 per 135KB.[​IMG]

    QUESTO è il vero BMW style...non certi obrobri di render...spero davvero che si torni sulla retta viA...

    altre case hanno già adottato il sistema di chiave moderna e minime variazioni sul design vincente...

    perche ricordate...squadra che vince NON SI CAMBIA!!!](*,)
     
  14. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Quoto! =D>

    BMW ha sempre avuto una linea che l'ha contraddistinta dal resto, la sportività estremizzata...... Ora non si nota più..... :sad:

    O ///M o niente insomma.... E si perdono a fare X5 e X6 ///M al posto di spingere i modelli "comuni".... ](*,)](*,)
     
  15. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    lasciamo da parte l'X6 che (sempre IMHO) è da donna col marito ricco che la vizia...suvcoupè...ma andate a ca--re...poi addirittura la M:lol:...mah!!

    l'X5 in tutte le sue salse ha tutto il mio rispetto...assieme al range è son gli unici suv che reputo sportivi e versatili!!!

    secondo me in bmw o si svegliano e da ora iniziano a ristilizzare il design che le ha dato fama/orgoglio in passato...oppure perderanno a mani basse conro un'audi che sforna delle RS5...la nuova A6 a breve...la nuova A1 (il frontale pare moltooo azzeccato) mercedes con le nuove classe E coupè berlina ha dato prova che non ha intenzione di stare a guardare....](*,)](*,)

    il frontale di sto render della 6er è pietoso..e nemmeno con la Mpack si risolve tale scempio IMHO!...ma lavete visto bene?? i reni??? la loro posizione rispetto all'asse dei fari?? la FORMA del faro????:rolleyes: no no no....non ci siamo!!
     
  16. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Imho assomigliano sempre più a delle comuni asiatiche tipo Kia, Toyota.... Scontate, banali, non so....... 8-[
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    quoto!

    non ha nemmeno un decimo del incaxxo che hanno una M3e46 ben configurata!!!:wink:

    troppo alta davanti...da nonno aristocratico del caxxo:lol::lol: dov'è finito lo stile krukko??????? mah?!

    ma poi che cavolo è sta moda (anche la 5er....) della monopresa aria bassa del para anteriore????? che schifezza...

    tra reni sproporzionati (bassi...((enormi((7er))) quà schiacciati...e posizionati troppo basso))..dei fari anonimi...

    il rene dovrebbe stare sullo stesso asse dei fari....e le proporzioni tra essi devo coicidere...le forme anche...............mah!!

    ma la cosa che fa davvero sbroccare ((IMHO)) è che sarebbe davvero FACILE ristilizzare i LORO modelli passati...senza creare ""nuove"" chicche tutte storte come sto render (il frontale eh.....il resto pare parecchio decente e promettente)

    vedremo...ma ormai le BMW con i controcoglioni mi sà che resteranno davvero poche tra la gamma.... (parlo sempre ed esclusivamente dell'estetica esterna...in particolare il frontale)))
     
  18. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Mercury, ok l'enfasi...ma calma anche con i termini dai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    hai ragione!!

    vi chiedo scusa a tutti ragazzi:wink:
     
  20. mp4/18

    mp4/18 Kartista

    82
    1
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    13
    120d futura e87 steptronic
    io la trovo stupenda.

    ma come qualcuno ha già fatto notare è meno sportiva e più berlina rispetto alla vecchia.

    però ripeto, bellissima
     

Condividi questa Pagina