ciao spero di aver postato giusto, ma sulla mia nuova serie 5 che ho da un mese sto iniziando a veder per i cerchi per le gomme invernali!! so che son in aticipo ahh.. la mia domanda che non son riuscito a togliermi è ma sulla nostra nuova serie 5 vanno su i cerchi della vecchia serie5 o della serie 3!! oppure la f10 monta cerchi diversi da tutte le altre!! no perchè ho visto anche i cerchi replica ma per la nostra spesso danno di montare gli stessi della vecchia serie!
hai foto e che modello sono! guarda le gomme non mi servono perche ci devo mettere su le invernali, a prezzo e di dove sei.
Guarda, io ho ritirato la serie 5 f11 ai primi di Marzo con le invernali rf già montate ed i cerchi 327 a stella. ho già le gomme estive, che installerò su cerchi oz italia 150, molto belli,a parer mio. Stai solo attento all'ET (offset), che deve essere di 30!
quindi il centraggio non dovrebbe crear problemi cioè e uguale anche nella serie 5 vecchia, l'importante e offset! ok. ce qualche buon sito per cerchi replica
hai dato un'occhio ulla baia crucca ? trovi set di gomme invernali piu' cerchi originali da 17" e 18" alcuni a prezzi interessanti.