Bmw serie 5 E60. Scritta:"La batteria si scarica troppo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw serie 5 E60. Scritta:"La batteria si scarica troppo

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da falcodellastrada, 24 Gennaio 2005.

1. maxfutura71

maxfutura71 Aspirante Pilota

2
    0
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525d 2007 Futura
    Non sono un esperto, ma vi posso dire la mia esperienza...

Per lavoro sono costretto a lasciare ferma l'auto per molto tempo in garage, e purtroppo nn ho nessuno che la faccia girare di tanto in tanto per tenere su la batteria...beh, a Natale sono tornato a casa dopo che la macchina era ferma da quasi 90 giorni...e sorpresa......e' partita al primo colpo.

PS: e' una 525d Futura con navigatore bwm e con il suo bel carico di diavolerie elettroniche che porta..

approfitto x chiedere un consiglio: ovviamente sul manuale c'e' scritto che x lunghi periodi di inattività e' consigliabile scollegare la batteria, ma non l'ho fatto per paura che mi si impallasse qualche centralina.....mi sapete dire se corro rischi a scollegarla?

2. Silenzio

Silenzio Aspirante Pilota

26
    1
    15 Novembre 2012
    Reputazione:
    418.241
    BMW 520i E60 M54 2004
    Ciao, sensore IBS della batteria la tua problema,io lo disinserito e non mi rompe più di un anno senza anomali.

3. roby82

roby82 Aspirante Pilota

13
    1
    6 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530d M pack
    Scusate se mi intrometto. .io proprio ieri ho staccato l ibs..quella spinetta blu sul polo negativo e la macchina va perfetta..appena accendevo il quadro mi dava ' batteria molto scqrica' premettendo che ha 4mesi di vita e poi la ventola del climatizzatore..per la ventilazione abitacolo non andava piu della 3 velocita..ora perfetto tutto! Ma non è che succede qlc col sensore staccato? Grazie

4. maxm8117

maxm8117 Aspirante Pilota

11
    2
    18 Aprile 2018
    Goro
    Reputazione:
    0
    525d e60

Condividi questa Pagina