Bmw serie 3 touring 320d xdrive sport usata | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw serie 3 touring 320d xdrive sport usata

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da matthewdematthew, 2 Luglio 2017.

1. matthewdematthew

matthewdematthew Aspirante Pilota

3
    0
    2 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    Peugeot 207
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi presento. scrivo da Carpi ed ho 40 anni, non sono possessore attualmente di una Bmw (purtroppo)

Ho avuto da ragazzo una Bmw coupè 318is nera (fantastica!)

Vorrei chiedervi qualche consiglio sull'acquisto di una serie 3 touring sport 320d x drive usata.

In settimana andrò a visionare e testare l'auto in oggetto e vorrei chiedervi alcune informazioni:

l'auto è del 10/2013, sono fuori dal problema della catena di distribuzione?

Kilometraggio 90000, quotazione 22900, vi sembra buona? Garanzia Bmw 24 mesi

X il discorso x drive devo mettere in preventivo più consumi di gomme/gasolio/parti meccaniche ?

Ho notato che il volante multifunzione è privo dei comandi del cruise control (ha solo il limitatore di velocità) si potrebbe installare dopo?

La modanatura rossa come la vedete? :-) Quella immagino sarà da lasciare giusto?

L'auto è fantastica (bianca, cerchi bellissimi, fari xeno) ma l'interno mi piacerebbe un po' più sobrio (ho paura che mi stanchi)

In alternativa stavo visionando anche la X1 (sempre x drive) la vedo un po' più versatile (sono spesso in montagna) anche se la serie 3 touring è diciamo l'auto "dei miei sogni"

Grazie mille a tutti, ciao!

2. matthewdematthew

3
    0
    2 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    Peugeot 207
    Proprio nessuno che riesca a rispondermi? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. bigroberto

bigroberto Collaudatore

320
    12
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    110.728
    330xd
    Leggero aumento di consumi gasolio, gomme uguale, parti meccaniche uguale.

Si, acquistando i pezzi che mancano e con codifica della nuova funzione.

Mi piace molto.

Questione di gusti, ma la serie 3 mi affascina di più.

4. Gabo

Gabo

40.209
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    una cosa su tutte, la catena è garantita da BMW fino a 7 anni o 200.000km ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. matthewdematthew

3
    0
    2 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    Peugeot 207
    Grazie mille a tutti per avermi risposto.. Vi farò sapere.. Buona serata

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.459
    7.618
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    no.

discreta.

consumi maggiori, sottosterzo maggiore. Rispetto alla rwd dove non ci sono, nella xdrive si possono rompere il ripartitore e i semiassi anteriori.

Condividi questa Pagina