Ciao a tutti, in questi giorni sto' decidendo di cambiare macchina e mi sono indirizzato all'acquisto di una bmw serie 3 touring del 07/2006 160CV. L'unica mia perplessità è la trazione posteriore e la dimensione del porta bagagli. QUeste mie perplessità sono dettate dal fatto che l'auto la userà mia moglie mentre il discorso bagagliaio è perchè ho due figlie per cui ho bisogno di spazio. Cosa devo guardare in particolare, oppure c'e' qualcuno che sa darmi dare qualche dritta di cosa devo controllare dell'auto per non farmi fregare? Ovvio che l'auto prima di essere acquistata la portero' in un centro bmw per essere controllata oltre a farla vedere dal mio carrozziere di fiducia. Un altra cosa l'auto non ha le barre sul tetto, e' possibile acquistarle e farle montare. Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
se non ti sei già presentato......fallo nell'apposita sezione e dai uno sguardo al regolamento:wink: anche perchè hai sbagliato sezione, essendoci una sezione dedicata interamente al tipo di auto che vuoi acquistare e nella quale riceveresti molti più consigli e segnalazioni:wink: magari contatta un moderatore e fatti spostare la discussione..... nel frattempo ti dico che l'auto che vuoi acquistare ha il motore da 163cv....per ciò che riguarda la trazione posteriore, la serie 3 è un'auto molto bilanciata ed essendo dotata di tutti i sistemi elettronici di sicurezza, non è un problema neanche alla guida di tua moglie:wink: per ciò che riguarda lo spazio a bordo, pur non essendo tra le SW più capienti, penso che grossi problemi non dovresti riscontrarne, anche se hai 2 figlie i controlli che devi far fare sono quelli di rito in questi casi......controlla il libretto tagliandi ed in più porta la chiave in un'assistenza bmw e ti sapranno dire i km reali dell'auto (a meno che non siano stati taroccati anche qui) per quanto riguarda le barre, se proprio le vuoi montare in post/vendita, lo si può fare tranquillamente......molti sul forum le tolgono per rendere l'auto più filante, dai un'occhiata sulla bacheca "annunci".....forse qualcuno le vende:wink: