BMW Serie 3 restyling: nuove foto | Pagina 42 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 restyling: nuove foto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bonatom, 1 Settembre 2007.

  1. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    mah....sul 118d vs 120d non è cosi.....però vabbè...mi sembra strano eh
     
  2. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:evvai!!!
     
  3. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
     
  4. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
     
  5. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    E che siamo lontani..ti farei vedere io se mi manca potenza....che era senza turbina?
     
  6. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    quanti cv hai?
     
  7. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    eh boh.....viaggio!
     
  8. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    sono ansioso di provare....
     
  9. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    Solo per ricordare che il titolo era BMW Serie 3 restyling: nuove foto, e adesso siamo finiti a parlare delle funanboliche tirate di Brown......=D>
     
  10. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    vabé dai si parla...
     
  11. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    scusate
     
  12. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    cmq a mio parere meglio un 323 !
     
  13. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Io mi limito a dire quel che so e scambiare idee senza "litigare" e azzuffarmi con nessuno. Quando sbaglio mi "corregono" e so più di prima e viceversa. Serve a questo un forum no :wink:
    Poi se incominciamo a dire chi ha bastonato o bastona cosa allora è più difficile e divento una belva :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    idem io
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si si lo so...](*,)

    io più di 2 anni fà ne avevo 272...ero un miracolato???8-[

    eccomi :mrgreen:

    allora,seriemente,purtroppo scendendo da un 3000 noti molto di più le differenze in peggio ke in meglio :confused:

    parlo x mie sensazioni nessuo si senta chiamato in causa è!!!

    2.0d 163 e 177 cv...meglio,di molto il 177...ma lo sento pigro lento nell'andare su di giri e dici "ma ke ha 100 cv :-k"
    2.3d l'ho provato solo sulla serie 1,come premi l'acceleratore ha la stessa prontezza del 3.0d ma poco dopo senti ke è come il 177,superati i 2700 giri stessa prontezza stesso allungo nulla di meno...ti sembra ke quando parte vada via come un razzo invece è poco piu del 2.0d (detto tra noi credo ke la serie 1 2.3d vada come la 330xd ke avevo prima...magari anke di più)
    2.5d stessa sensazione del 2.3d quando si preme l'acceleratore...come ripresa ha poco meno del 3.0d ma si sente ke va via bene...l'unica cosa ke presto arriva il suo limite di utilizzo riguardo i giri...ha un range di utilizzo,come giri massimi,molto minori della sorella maggiore...scusate il gioco di parole...:lol:


    è vero...oddio ho lanciato la moda degli asterischi...:lol: :lol: :lol:

    in questo caso ti do ragione...se parlo di motore,alme io,tra un 6 cilindri e un 4 prendo il 6,lasciamo stare il benzina,se invece c'è peso velocita e economicità nell'auto vado di 2.3d

    #-o
    si vede ke sei da poco qui...:lol:
     
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
     
  17. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    esatto con il vantaggio della minifata che mi dava più sprint in ripresa..... :wink:

    sventra 3000 non è affatto una frase buttata li.....checchenedicano :cool:
     
  18. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Secondo me 323d eventuale e 325d sono 2 cose un po' diverse.

    Il primo sarebbe più sportivo, grazie anche al peso inferiore della vettura.

    Riassumendo, più morbido, dolce, fluido e silenzioso il 6 cilindri, più cattivo il 4 cilindri.

    La differenza di peso fra il 323d e il 325d, in base ai dati dichiarati sulle gamme 1er e 3er, dovrebbe stare sui 50Kg a vantaggio del primo.

    In ogni caso è evidente che non possono convivere nella stessa gamma

    :wink:
     
  19. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    hehehehehhehe :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    credo ke li vinca il 123d...secondo me quello ke ha trovato Brown era vitaminizzato


    ora vi racconto questa...ieri ero via x lavoro arriva dietro una 320d targa DM quindi una 177 cv
    davanti io, e da 120/130 in su la perdevo...proprio non c'era storia
    mi faccio passare,dietro io...bhè dai 120 fino ai 150 eravamo uguali...poi avanzavo...questo è tutto merito di ki sta davanti a discapito di quello dietro ke non sà quando uno parte,o meglio pigia l'acceleratore...:wink:
     

Condividi questa Pagina