BMW Serie 3 restyling: nuove foto | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 restyling: nuove foto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bonatom, 1 Settembre 2007.

1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    alla berlina si addice molto questo restyling.....migliora parecchio nel posteriore

per il resto anche secondo me, ai più, questo restyling sarà impercettibile......tranne ovviamente per posteriore

2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    A me sembra diversa.

Tutti i fari delle auto sono in plastica, solo che la particolare finitura dei fari anteriori prerestyling ai bordi degli indicatori di direzione non mi è mai piaciuta, mi dava idea di plastica economica, a differenza dei nuovi con protezione trasparente. Idem il pezzo di reni che rimaneva attaccato al cofano, con la spessa cromatura. Preferisco la pulizia del nuovo design. All'interno sono cambiati i pannelli porta, almeno così sembra dalla foto. Infine i fari posteriori, che cambiano decisamente il colpo d'occhio, altro che occhio fine, anche mio padre che non si intende di auto nota la differenza. I vecchi gruppi ottici posteriori non li ho mai digeriti.

Sono gusti poi, io la trovo migliorata

:wink:

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    si, sono identici gli interni.

Cmq quoto tutto, soprattutto per la E91.

La E90 migliora sensibilmente IMHO.

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

ho precisato "eccetto i fari posteriori" !!

per il resto secondo me sono dettagli. Non discuto dei gusti è ovvio che siano soggettivi. Pero' se un'auto ti disgustava prima non venirmi a dire che con quelle tre modifiche ora ti piace. Mi parli di passo avanti negli interni quando non sai neppure esattamente cosa è cambiato. Forse il tasto start/stop ti piace di piu'? :biggrin:

5. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Gli interni hanno subito modifiche riguardo ai materiali di rivestimento della plancia e dei dettagli secondari

6. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    secondo me gli interuttori sono nella stessa posizione e le tasche sono uguali.

7. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    che concorderai dovranno essere visti di persona per giudicare il passo avanti :wink:
    Parli bene di "dettagli" secondari (ma quelli cambiano pure con i MY)

8. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Hanno modificato tutti i particolari che ho sempre criticato, evidentemente anche a Monaco c'era qualcuno che la pensava come me :wink:

I pannelli porta, ripeto, mi sembrano più belli, come anche i pulsanti nella consolle centrale.

Mi disgustava la E90, che infatti non mi piace neppure adesso, anche se migliorata.

La E91 no, ma alcune cose proprio non mi piacevano, tipo i fanali posteriori, troppo semplici per un'auto di quella classe degli anni 2000. Essendo enormi, concorderai che incidono parecchio nel design dell'auto.

Se vuoi sapere come deve essere una SW per incontrare i miei gusti, guarda la 159 SW. Fra le 3 tedesche, adesso la preferita è proprio la E91.

9. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Dì la verità Alex, te sei il braccio destro di Bangle e non ci hai detto mai nulla, eehh???? :biggrin:

risposta di Alex "no guarda che grazie a Dio Bangle l'hanno messo da parte!"

10. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Non ho dubbi, visto gli interni delle ultime BMW (X6 ad esempio, eccellenti), sono sicuro che i nuovi materiali siano migliori, l'input rispetto a qualche anno fa (dove contava solo l'economia) è cambiato, fortunatamente.

11. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car

PS: certo che sino a quando dedicherai così tante energie per controbattere chi ha semplicemente gusti diversi dai tuoi, sarà faticosa la tua vita sul forum. Più semplice accettare la diversità di vedute no?

Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2008
  12. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    cioè alex a te piace piu la 159 confronto la e91???
    la 159 come linea non è malvagia...ma se metto vicine le 2 al 500.000% prendo la e91...e non xke son di parte è!!!

sai dalla serie 5-6-7-x5-x6 sono un passo in avanti...alla fine serie 1 e 3 son quelle piu "x tutti" quindi anke interiormente anke se di buona qualita ma non sono ottime come le altre...la pelle usata è diversa,il condizionatore,su tutte le serie 3 non ha mai fatto "freddo" come l'intendo io...sulla 5 e sulla 6 dopo un giorno sotto il sole accendo e in 5 minuti in auto c'è freddo!
    poi come pulsanteria come è fatto,o meglio costruito il cruscotto come plastica,la stoffa dell'auto nel pianale son li...

13. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Fra 159 SW ed E91 prendo la E91, ma per altri motivi. Come bellezza la 159 SW è insuperabile IMHO.

Non è solo una questione di tipo di vetture, ma anche di direttive. Basta vedere come hanno cambiato i pannelli porta della serie 1 rispetto a quelli della serie 1 prerestyling. Per intenderci, IMHO sono poveri anche i materiali della E60, sono ben fatti quelli di X5 e X6.

Ma principalmente perchè le tante lamentele ricevute dai clienti (oltre alla concorrenza) hanno fatto prendere provvedimenti.

14. RogueDelta

RogueDelta Kartista

135
    1
    12 Luglio 2007
    Reputazione:
    34
    E90 320d Attiva '05, su 18"
    vi dirò, i primi disegni (auto di colore azzurro) non mi piacevano, ma quello che vedo nelle foto della M-sport grigia mi garba! quello che soprattutto non mi andava giù era la gobba centrale sul cofano, ma adesso vedo che hanno aggiunto due nervature, piuttosto che una vera e propria bombatura. per adesso promossa.

P.S. io adoro il design della E90
    P.P.S. i nuovi specchi sono orrendi. più corti e più alti, sembrano quelli - inguardabili - della 159.

15. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

non dedico energie a controbatterti ma semplicemente sto seguendo lo spirito del forum che è quello di discutere circa gli argomenti dei topic. Ora se rileggi i miei interventi noterai che sono stato il primo a dire che questo restyling ha migliorato la parte posteriore e che ha migliorato alcuni particolari. Detto cio' tuttavia mi fa sorridere quando parli di "passo avanti negli interni" giudicando una semplice foto. Sei un ragazzo intelligente ma a volte ti perdi in cazzate solo per creare flame, trincerandoti sempre in "una diversità di vedute" o in un "IMHO"

16. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: giusto il tasto start stop e' magnifico.........

17. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    Però c'è da veder anche che Audi e altre, con meno potenza, meno prestazioni, quindi meno tecnologia giusta.....CONSUMANO MOLTO DI PIU'..!
    Questo interessa alla gente??

ma forse si fa prima a cercar solo apparenze (superficiali) o specchi per le allodole... per far i fighi e basta... e poi si vuol far gli intenditori....

io preferisco la sostanza... rapporto qualità (anche tecnologica) e bellezza

18. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    Caro scintilla, non so quanto del tuo post sia direttamente rivolto a me, ma ti assicuro che io sono assolutamente soddisfatto del mio mezzo!!
    Volevo solo dire che ci sono categorie di acquirenti che non guardano solo alla potenza del motore quando fanno un acquisto. Sic et simpliciter!!

19. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    Sai una cosa un mio amico con cui ero anche l'altra sera ha l'A4 avant 2.0 tdi... modello precedente a quest'ultimo che è appena uscito....

confermo il fatto che sembra più grande ma è più stretta e scomoda della mia e91....
    inoltre non ha la TP e nemmeno la Quattro...
    MA NEL MEZZO AI POSTI POSTERIORE HA IL TUNNEL COME LE NOSTRE TP anzi PIU' ACCENTUATO e dal tunnel centrale bracciolo al sedile posteriore ci son 5 cm... meno del nostro spazio....

E inoltre la seduta del divano posteriore eè più corta dallo schienale alla fine rispetto alla mia e91... quindi più scomoda...

MEDITATE.........

20. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Se avessi scritto che il restyling era peggiorativo probabilmente avresti detto la stessa cosa, che creo flame. Riflettici, hai quotato perchè ho scritto io o per quello che ho detto? Ti sei attaccato alle considerazioni sugli interni, che erano solo una piccola parte, le principali erano sugli esterni. Il pannello porta per me è migliore dalle foto, aspetto conferme dal vivo, ma visti i precedenti di serie 1 e delle ultime realizzazioni BMW, sono certo che sarà migliorato e non solo quello.

Se si parla di gusti non vedo perchè non potrei dire IMHO, e non vedo perchè tu debba contestarli. Un conto è la tecnica, che è oggettiva, un conto sono i gusti, che sono soggettivi.

Condividi questa Pagina