Bmw serie 3 f30 2015 positivo sotto chiave | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw serie 3 f30 2015 positivo sotto chiave

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da giumangj, 3 Marzo 2018.

1. giumangj

giumangj Aspirante Pilota

18
    1
    10 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 318d
    Salve a tutti......apro questa discussione perché vorrei trovare un positivo sotto chiave 12v sono ormai settimane che cerco di capire come fare ma nulla di fatto.
    Premetto che devo passare dal vano motore all' abitacolo ma sono disperato....qualcuno ci é riuscito ?...?? Ho provato dalla scatola fubili ma dovrei forare il coperchio per far passare il cavo ma mi hanno sconsigliato di farlo per evitare possibili disastrose infiltrazioni di h2o.:(:(:(Nel vano portaoggetti trovo qualcosa?.......AIUTO !!!!

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione Meccanica ed elettronica

3. macs

macs Primo Pilota

1.264
    366
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Il positivo "sotto chiave" non esiste più, ora c'è la linea comandata da FEM e REM che ne fa le veci ma non è proprio uguale, ad esempio allo spegnimento potrebbe rimanere alimentata per qualche minuto. L'alimentazione più simile rimane sempre quella per accendisigari/presa 12V che hai nel tunnel centrale e, se presente l'opzione, sotto il cassettino portaguanti. Infine per entrare in abitacolo dal vano motore ci sono solo le apposite predisposizioni nel vano piedi guida e passeggero ma poi andranno sigillate con mastice o silicone.

4. giumangj

giumangj Aspirante Pilota

18
    1
    10 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 318d
    Trovato nella centralina ecu - cas lato passeggero 12v sotto chiave. Passaggio trovato dietro la fuse box.

5. pozzoli.samuele

pozzoli.samuele Aspirante Pilota

10
    0
    26 Agosto 2019
    Como
    Reputazione:
    59.600
    BMW 318d Touring F31 2015
    Ehm... Qualche anima pia non è che mette il colore del cavo eh?

Vorrei aggiungere un accendisigari perché non ce l'ho nel vano passeggero (quello nel tunnel non accetta adattatori per caricare il cellulare)... Visto che è già stato trovato se riesco a evitare di battere tutti i cavi da accesa e 10 minuti dopo che ho spento l'auto....

Thanks.

Condividi questa Pagina