BMW Serie 3 e46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 e46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Fatality954, 4 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fatality954

Fatality954 Aspirante Pilota

2
    0
    4 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    Ragazzi mi sono appena iscritto,ho bisogno di voi...!!all'improvviso mi molla...!!la cosa più brutta ke poteva succedere... :( la mia amata mi ha lasciato!! allora vi spiego...durante una giornata normale inizia a tremare tutto..come se si fosse rotto un supporto del motore..ma vengo a scoprire ke nn era quella sciokkezza,ma bensì la makkina andava a 3 cilindri ecco xkè tremava tutto...!! si sono rotte 2 delle 4 alette ke ci sono sul collettore d'aspirazione...ancora nn hanno fatto nulla hanno solo smontato il collettore....cosa mi consigliate??è da sistemare quindi aprire il motore ecc ecc...oppure??? da premettere ke la makkina l'ho spenta io poi riaccesa e ho fatto circa 10 kilometri x portarla dal meccanico...AIUTOOOOOOOOOO......!!!!!!!

2. Chupa91

Chupa91 Secondo Pilota

660
    2
    25 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.824
    BMW 320d e46 136cv
    Ciao, benvenuto nel forum. Come ti istruiranno i moderatori a breve, fai prima una presentazione e seconda cosa metti un titolo più dettagliato, ultima cosa se cerchi sul forum se n'è parlato allo svenimento del tuo problema. Mi dispiace dell'accaduto buona fortuna e buona ricerca della soluzione.

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.485
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    ti conviene usare la funzione "cerca". di questo problema se n'è discusso ampliamente.

c'è poco da fare, bisogna aprire.

è un problema noto ormai da 6 anni almeno.

4. Fatality954

Fatality954 Aspirante Pilota

2
    0
    4 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    Ciao,si effettivamente nn ho fatto caso a dare una controllata in giro nelle vostre precedenti discussioni...pardon!!!sarà stata l'ansia...ne ho già trovato uno completo da 27mila km a 1800 euro,cosa mi consigliate,aspetto e prima apro il motore x vedere il reale danno oppure in base alla vostra esperienza devo già prenderlo...?!?!?

5. Chupa91

Chupa91 Secondo Pilota

660
    2
    25 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.824
    BMW 320d e46 136cv
    Sinceramente non so, xkè credo che se ci fosse il danno grosso non girerebbe proprio più, invece se ha continuato a girare anche andando male non è proprio defunto. Cmq cercalo nei vecchi post, saranno più chiari di me.

6. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Fatality954, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Inoltre, dato l'argomento trattato più volte sul Forum, ti invito ad utilizzare la funzione CERCA prima di aprire nuovi 3ds con domande già trattate, per stavolta ho effettuato io la ricerca per te, dai un'occhiata qui ( in particolare nella sezione "MECCANICA: Motore DIESEL"):

Tutorial e discussioni di largo interesse riguardo le E46

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina