Ciao a tutti vorrei aver una delucidazione in merito : il mio concessionario in occasione della presentazione dell e90 mi ha detto che fino alla fine del 2006 non è prevista l'uscita del coupè , ma allo stesso tempo mi ha proposto un congruo sconto su un 330 cd in pronta consegna. Ora la mia domanda è : che senso ha proporre un congruo sconto(10per cento) se l'attuale modello non verrà sostituito prima di un anno? Lo capirei maggiormente se si trattasse di e46 berlina o touring. Grazie a tutti per le risposte. Saluti Andrea
Re: Bmw serie 3 Coupè Alfredo a Piacenza ti fa il 20% su OGNI modello della 3er E46 330cd compreso. Auto ufficiali BMW Italia. A buon intenditor poche parole (manda un pm a me o a davide e ti diamo il suo cellulare) :wink: P.S. ovviamente NIENTE permuta
Lo sconto te lo deve fare è bello corposo, perchè comunque è vero che esce tra un anno, ma fa sempre parte della generazione uscente! Credo che l'uscità del coupè sarà prima della fine del 2006, secondo me già ad inizio anno prossimo cominceranno a girare le foto e prima dell'estate ci piantano la zampata
confermo che il 10% su un modello che si sà già verrà sostituito non è molto, io ho avuto quello sconto per la mia nel 2002 (senza permuta) quindi a metà produzione. cavolo il 20% non sarebbe male
grazie Beh allora farò un giretto e parlerò con l'alfredo di cui davide mi ha mandato il numero. Secondo voi a parte lo sconto potrebbe esser un buon acquisto ora come ora l e46 coupeè? oppure è meglio buttarsi su un berlina? VCiao
...a me scade al dicembre 2006.....xrò se è come penso non la cambierò con l'E90...scusate ma non mi piace l'interno e il retro..neanchè un pò... :frown: ...vedrò....
Re: grazie Il consiglio che ti posso dare io è il seguente....io starei su una berlina....è vero che il coupè è molto più bello, ma una berlina oltre che essere più resistente in csao di incidente è anche quella che volendo rivenderla non avrai molti problemi...specie poi se fosse 320d!!!!! Almeno a Rimini e dintorni è la più richiesta!!!!
Non stressiamoci con le auto che ancora non sono uscite fatemi godere un pizzico di gloria con questa : "vecchia" "deludente" "anziana" " superata" E46