Ciao ragazzi cosa ne pensate di questo esclusivamente per quanto riguarda le prestazioni....ciao ciao....
Queste 2 potenze sono gia' un bel confronto..mica la 147 che appare negli altri post...provate il "vecchio" TDI 150 cv altro che il jtd....li ho provati entrambi c'e' una bella differenza. Vorrei sentire i vostri commenti....
Ovvero lo stesso ke montava la Golf IV! Nn l'ho provato cmq da quello ke si sà è l'unico motore ke riesce a stare vicino la 120d, x il resto buio pesto!
Un ciao a "nosferatu" e a tutti voi.. Scusate, ma sono stato fuori precisamente a Mempis x 10 gg e sono tornanto oggi.. Ma per un pò potrò essere al forum solo in tarda serata, inquanto quando ero fuori il mio posto di lavoro è andato in fiamme, ed era da lì che potevo essere sempre aggiornato.. Cmq Un saluto a tutti by Benny.. 120D Futura..
ù Come è andato in fiamme?? Comq bentornato... Ho ordinato una macchina praticamente identica alla tua tranne per il colore, che fantasia eh . Come ti trovi?
Beh un cortocircuito ha fatto andare infiamme alcuni cartoni.. e poi è stata una catena.. almeno cos'ì mi hann detto.. io ero a Memphis col papi che sarebbe anche il titolare.. Cavolo un boom di 300.000 Euro.. circa.. :frown: cmq senti: Un amico con una 147 jtd 115 Cv con mappatura, terminale scarico CTSS, filtro aspirazione sportivo, e turbina maggiorata, roba da 155 Cv al banco, mi chiesto se ma andava di tirare con lui, ma sul dritto, solo per vedere la differenza tra le auto.. Che ne pensi, ho portato la sua, ma non fino in fondo, e come accelerazione si sente abbastanza, anche se credo sia un fattore percettivo dovuto al fatto che la sua car è ben più rumorosa e scricchiola che pare un carosello.. Cmq dovremmo provare in 1 Km circa, in salita.. Farò bella figura??
Io ho avuto una Golf IV TDI 150cv per un anno (nuova), mi sono divertito tantissimo, motore sempre in tiro, incazzatissimo